Home Notizie Pete Doherty, nuovo video e ricaduta nell’eroina

Pete Doherty, nuovo video e ricaduta nell’eroina

E’ uscito ieri in anteprima You Talk, il nuovo video dei Babyshambles di Pete Doherty, che potete vedere qui sopra e che sarà pubblicato il tre dicembre. La canzone non è male, anche se lo squallore che ormai accompagna la carriera di Doherty è cosa nota, e ve abbiamo parlato abbondanza sia noi che le

7 Novembre 2007 09:54

E’ uscito ieri in anteprima You Talk, il nuovo video dei Babyshambles di Pete Doherty, che potete vedere qui sopra e che sarà pubblicato il tre dicembre. La canzone non è male, anche se lo squallore che ormai accompagna la carriera di Doherty è cosa nota, e ve abbiamo parlato abbondanza sia noi che le riviste scandalistiche di mezzo mondo. Ma al peggio non c’è mai fine, tanto che il Sun ha pubblicato un terrificante video, risalente a pochi giorni fa, in cui il cantante si prepara e si inietta una dose di eroina, nonostante avesse più volte giurato di avere smesso.

Non credo di poter aggiungere altro che non sia già stato detto su questo personaggio, voglio solo tenermi strette le sue canzoni più belle e il ricordo del Pete Doherty che con i suoi Libertines ha portato in Europa il vento fresco dell’indie rock. Se poi lui ha deciso di ammazzarsi per vendere qualche disco in più, faccia pure. Ormai non mi interessa più.

Notizie