Home Notizie Amici 2014 anticipazioni quarta puntata 19 aprile: Carboidrati e Oscar eliminati

Amici 2014 anticipazioni quarta puntata 19 aprile: Carboidrati e Oscar eliminati

Chi saranno i due eliminati della puntata di sabato 19 aprile 2014 di Amici 13?

pubblicato 14 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:04

Update: Niente Claudio Baglioni ospite nella puntata in onda sabato:

Con la presente si smentisce ufficialmente la partecipazione, mai confermata, di Claudio Baglioni alla trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”, in onda sabato 19 aprile . L’artista è tuttora impegnato nel suo progetto live, il CONVOI Tour, che si concluderà il prossimo 7 maggio a Milano

22..48. Alla fine, dopo ulteriori rumours che vedevano eliminato Nick, a lasciare il programma è… OSCAR. Ok, a Nick avranno portato fortuna tutte queste voci? A livello di superstizione dovrebbe essere così..

21.14. Per fortuna abbiamo usato il condizionale… La news pare UFFICIALE. La prima manche sarebbe stata vinta, invece, dai Blu con l’eliminazione dei Carboidrati.

20.26. I rumours parlano di una prima vittoria da parte dei bianchi. E l’eliminato della squadra di Miguel Bosè sarebbe… Nick. Sarebbe! Condizionale.

19.53 Marco Mengoni duetterà con Dear Jack

18.27. Quarto giudice speciale sarà Stefano Accorsi.

18.17. Emma, Marco Mengoni, Claudio Baglioni e Pharrell Williams sono i quttro ospiti della puntata di Amici di sabato prossimo. Emma duetterà con i bianchi, secondo le indiscrezioni.

18.12 In attesa di informarvi su quello che accadrà nella puntata di Amici di sabato 19 aprile 2014, ecco qualche news interessante. A partire dai Dear Jack che hanno ricevuto 5 proposte da etichette e case discografiche, Nick da due, e Deborah da tre case discografiche

Prosegue l’appuntamento con il serale di Amici 2014. Se nella seconda puntata del programma, Moreno era riuscito a vincere due partite e a far eliminare dallo show due concorrenti della squadra Blu, durante il terzo appuntamento, Miguel Bosè ha saputo rispondere a torno e a ricambiare con la stessa moneta. Così, Knef e Federica hanno dovuto abbandonare il talent show, equilibrando nuovamente i due gruppi.

Sabato 19 aprile andrà in onda la quarta puntata e anche in questo caso assisteremo a due eliminazioni. Chi avrà la meglio? Chi riuscirà a convincere maggiormente Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli?

Seguiteci per scoprire le anticipazioni di quello a cui assisteremo fra qualche giorno, attraverso la registrazione del quarto serale che avverrà oggi. Insieme scopriremo anche il nome del quarto giudice e degli ospiti presenti.

Ad oggi, ecco la composizione delle due squadre:

La squadra bianca è formata da Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole.

La squadra blu, invece, è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci, Nick Casciaro e Oscar Valdeès Carmenates

Appuntamento dalle ore 18.30 circa per le anticipazioni della terza puntata di Amici 2014! Vi aspettiamo!

Notizie