Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 10 Aprile 2014: Pharrell sempre primo nei singoli, Frozen resta in vetta negli album

Classifica musica americana 10 Aprile 2014: Pharrell sempre primo nei singoli, Frozen resta in vetta negli album

Numero uno invariate, classifica dei singoli molto statica mentre negli album si rinnovano numerose posizioni con tantissime entrate fresche d’uscita.

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:09

Allora, cari americani, cominciamo ad annoiarci! Davvero non riuscite a trovare un brano che vi piaccia più di Happy di Pharrell Williams o un disco che vi conquisti più della colonna sonora di Frozen? Veramente volete renderci il giovedì così barboso nel vedere sempre le stesse numero uno da… settimane?

Evidentemente sì, perché in vetta alle classifiche ci sono sempre loro, Pharrell e Frozen; non solo, nella classifica dei singoli la staticità è davvero preoccupante, questa settimana, perché le posizioni sono sempre le stesse della scorsa se si esclude l’inversione di posizione tra Counting Stars dei OneRepublic e The Man di Aloe Blacc in chiusura di classifica. Il podio è completato da All Of Me di John Legend e Dark Horse di Katy Perry feat. Juicy J.

Nella classifica degli album debuttano direttamente in seconda posizione i 5 Seconds Of Summer con l’EP She Looks So Perfect, mentre in terza posizione entra Chevelle con La Gargola. Christina Perri entra in quarta posizione con Head Or Heart, mentre Dan + Shay con Where It All Began e Nickel Creek con A Dotted Line debuttano navigando a metà classifica. Shakira è costretta ad accontentarsi della quinta piazza col suo album omonimo. Anche Johnny Cash scende in ottava posizione con Out Among The Stars, mentre Pharrell Williams frena fino alla nona piazza con GIRL. Chiude la top ten la compilation NOW 49.

Classifica musica americana 10 Aprile 2014: singoli

10. Dj Snake & Lil Jon – Turn Down For What
9. Aloe Blacc -The Man
8. OneRepublic – Counting Stars
7. Lorde – Team
6. Bastille – Pompeii
5. Idina Menzel – Let It Go
4. Jason Derulo feat. 2 Chainz – Talk Dirty
3. Katy Perry feat. Juicy J. – Dark Horse
2. John Legend – All Of Me
1. Pharrell – Happy

Classifica musica americana 10 Aprile 2014: album

10. AA. VV – Now 49
9. Pharrell Williams – GIRL
8. Johnny Cash – Out Among The Stars
7. Nickel Creek – A Dotted Line
6. Dan + Shay – Where It All Began
5. Shakira – Shakira
4. Christina Perri – Head Or Heart
3. Chevelle – La Gargola
2. 5 Seconds Of Summer – She Looks So Perfect
1. AA.VV – Frozen (original Soundtrack)

Classifiche Musicali