Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 10 aprile 2014: Pharrell Williams rimane in vetta, George Ezra rientra in top ten

Classifica Singoli Italia 10 aprile 2014: Pharrell Williams rimane in vetta, George Ezra rientra in top ten

Gemitaiz e Madman debuttano al dodicesimo posto.

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:10

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 31 marzo al 6 aprile 2014, i cambiamenti da segnalare, rispetto alla scorsa settimana, sono davvero ridotti al minimo. Nella top ten di oggi, infatti, c’è soltanto un rientro e nessuna nuova entrata. Cominciamo con il podio che è esattamente identico a sette giorni fa: Happy, hit di Pharrell Williams, si conferma il singolo più venduto nel nostro paese, Rather Be, singolo dei Clean Bandit feat. Jess Glynne, si trova al secondo posto mentre Jubel, singolo dei Klingande, si riconferma alla terza posizione.

Cesare Cremonini e i Faul & Wad Ad vs. Pnau, invece, si sono scambiati il posto. Il cantautore bolognese, con il singolo Logico#1, questa settimana si trova al quarto posto mentre il duo di dj francesi e il gruppo rock australiano, con il singolo Changes, sono scivolati in quinta posizione. Al sesto posto, stabili rispetto ad una settimana fa, ci sono i Milky Chance con il singolo Stolen dance.

Anche Stromae e Katy Perry si sono invertiti la posizione. Il cantautore belga si trova al settimo posto con il singolo Tous les memes mentre la popstar statunitense si è piazzata all’ottava posizione con il singolo Dark Horse, realizzato con la partecipazione di Juicy J. I Coldplay, con il singolo Magic, non si sono spostati dal nono posto. George Ezra, infine, rientra nella top ten con il singolo Budapest, precisamente alla decima posizione.

Classifica Singoli Italia 10 aprile 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
3 JUBEL – KLINGANDE
4 LOGICO # 1 – CESARE CREMONINI
5 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
6 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
7 TOUS LES MÊMES – STROMAE
8 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
9 MAGIC – COLDPLAY
10 BUDAPEST – GEORGE EZRA
11 LIAR LIAR – CRIS CAB
12 NON SE NE PARLA – GEMITAIZ & MADMAN
13 DANNATE NUVOLE – VASCO ROSSI
14 CONTROVENTO – ARISA
15 HEY BROTHER – AVICII
16 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
17 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
18 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
19 LET HER GO – PASSENGER
20 STUPID LITTLE THINGS – ANASTACIA

Classifiche MusicaliNotizie