Home Notizie “In God’s hands”, nuovo singolo e dvd live per Nelly Furtado

“In God’s hands”, nuovo singolo e dvd live per Nelly Furtado

Abbiamo apprezzato il suo look biondo ai recenti Ema 2007 e adesso torna con un nuovo singolo e un nuovo video già lanciato nei mesi scorsi nel resto d’Europa. “In God’s Hands”, nelle mani di Dio, è l’ultimo estratto di “Loose” l’album di Nelly Furtado che ci ha accompagnato in quest’anno diventando uno degli album

di fabio50
pubblicato 6 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:25

Abbiamo apprezzato il suo look biondo ai recenti Ema 2007 e adesso torna con un nuovo singolo e un nuovo video già lanciato nei mesi scorsi nel resto d’Europa. “In God’s Hands”, nelle mani di Dio, è l’ultimo estratto di “Loose” l’album di Nelly Furtado che ci ha accompagnato in quest’anno diventando uno degli album piu’ venduti e grazie al quale è stata premiata a Monaco durante i World Music Awards.

Tante le hits che Nelly ci ha regalato con questo album tra cui “All good things (come to an end)“, interpretata anche in una versione italiana con gli Zero Assoluto, “Say it right“, “Do it” successi che, dopo aver scalato le classifiche europee, saranno a breve contenuti in un dvd live in uscita a fine novembre intitolato “Loose – the concert” che è stato registrato nella data di Toronto del suo tour mondiale “Get loose tour”.

Di seguito il nuovo video di Nelly “In God’s Hands”

Notizie