Home Notizie Back to Black, nuovo singolo di Amy Winehouse

Back to Black, nuovo singolo di Amy Winehouse

Lanciato in una rovinosa esibizione agli Ema 2007 e domenica sera in Italia su RaiDue (dove era in condizioni migliori), arriva il nuovo bellissimo singolo di Amy Winehouse intitolato “Back to Black” che da il nome anche al suo album. Lo stile è sempre il suo e personalmente amo questo personaggio anche se le sue

di fabio50
pubblicato 5 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:25

Lanciato in una rovinosa esibizione agli Ema 2007 e domenica sera in Italia su RaiDue (dove era in condizioni migliori), arriva il nuovo bellissimo singolo di Amy Winehouse intitolato “Back to Black” che da il nome anche al suo album. Lo stile è sempre il suo e personalmente amo questo personaggio anche se le sue vicende personali non lo identificano come esempio, ma la sua voce e la sua indifferenza a tutte le critiche la rendono unica nel suo genere.

“Back to black” arriva a sottolineare il suo successo già lanciato da “Rehab” e da “Tears dry on their own” nei mesi passati e che porta Amy Winehouse al top della musica black europea cancellando i suoi problemi legati all’alcol e alle sostanze stupefacenti.

Le date del suo tour e i suoi brani sono disponibili sul suo Myspace. Di seguito vediamo il video di “Back to Black”, già lanciato mesi fa in Gran Bretagna e Irlanda.

Notizie