Home Notizie Amici 13 puntata 9 aprile 2014

Amici 13 puntata 9 aprile 2014

Segui con il nostro liveblogging la puntata di Amici 13 del 9 aprile 2014 su Real Time

pubblicato 9 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:15

14.46. Saluti di rito e la puntata finisce qui.

5

14.41 Dopo la preparazione dell’insalata di tonno, Nick e Giada cantano “The Lady is a tramp”. Parodi entusiasta.

4

14.34 Ecco l’ospite a sorpresa: Benedetta Parodi: “Sono venuta a cambiar eun po’ il vostro menù”. Cosa mangiate solitamente? “Ho pensato di fare un’insalata di tonno”. Ingredienti: due fette di pane al forno, un cipollotto, una carota, un sedano e ovviamente il tonno. Stasera so cosa cucinarmi. Anche uno spicchio di mela: “Quando mangi ha quel dolcino…”. Un cucchiaio di maionese e di senape. Un po’ d’olio. Bisogna fare un pappone mescolando tutto insieme.

3a

14.30 Giada è delusa dal rendimento della sua prestazione. “Canto di me*da”. Nick la rassicura: “E’ appena l’inizio delle prove, calmi…” I due poi si confrontano: “Stanotte ci lavoriamo tutti e tre insieme”

3

14.25. Giada sembra avere delle difficoltà durante le prove. Nick chiede trasparenza sui timori nel gruppo: “Se hai bisogno di una mano, noi ci siamo. Facciamo più squadra e meno bronci”. Giada sembra seccata ma poi un abbraccio di gruppo e passa la paura.

2b

14.19. I bianchi, invece, vedranno Francesco Renga e Gianni Morandi nei duetti. Paolo è felice che ci siano cantanti italiani e il suo sogno sarebbe quello di poter cantare insieme proprio a Morandi: “Lo sento più a vicino a me come stile”.

2a

14.17. Nick: “Spero di beccarlo anche io un duetto questo giro…”. Anche Alessio dei Dear Jack vorrebbe poter collaborare con una delle due. Ma a scegliere sarà Bosè. Nick ammette di essere dispiaciuto di non aver potuto duettare con i Modà.

2

14.15 I Blu duetteranno con Alessandra Amoroso ed Elisa. Sarà ovviamente il direttore artistico a decidere quale cantante duetterà con loro. Giada è al settimo cielo: “Speravo veramente troppo che con noi capitassero Alessandra ed Elisa”

1c

14.14 Federica non intende rinunciare alle prove. Gli amici della squadra bianca le consigliano di ascoltare il parere del dottore. Lei se ne va da tavola.

1b

14.12. Federica si è fatta male e il medico le impone tre giorni di assoluto riposo. “Non esiste che non ballo ragazzi!” replica lei, anche se le fa male la gamba.

1a

14.10. Luca dice a Nick che ha fatto bene a sottolineare l’impegno di Alessio. E’ arrivato. La scritta è “Ti propongo”. E Rudy specifica: “L’ho fatto semplicemente perché non volevo proteggerti. Ti devi prendere le tue responsabilità”

14.09. Rudy: “Per me i testi non li sai e nella mia valutazione conterà molto”. Deciderà se proporre la sua performance a Miguel.

1

14.07. Entra la band al completo e cantano il loro pezzo.

0e

14.05. “Domani è un altro film”, le parole di una sua canzone. Ma anche in questo caso ha esitazioni. Recitarle senza cantarle diventa complicato… Nick interviene: “Andare a memoria e non cantare è il triplo più difficile!” Zerbi: “Puoi evitare di intervenire?”.

0d

14.03. Alessio deve dire il testo di Arriverà. Ma si incarta in alcuni passaggi. Poi il testo di “Pensiero”. Rudy incalza: “A macchinette, senza pause e incertezze”

0c

14.00 Rudy entra e vuole vedere Alessio. “La settimana scorsa ti sei deconcentrato più volte durante le esibizioni, Miguel sperava di poter contare su di te per portare a casa il punto. Ti ha dato fiducia ma nonostante questo non è successo. Non so se tu vuoi appoggiarti su Nick e su Giada…” Alessio ammette di esserci stata minore concentrazione ma Rudy commenta: “Ogni settimana è tardi”

0B

13.58. Per la squadra bianca una sveglia speciale, (I’ve Had) The Time Of My Life, la canzone di Dirty Dancing. La voglio anche io, tutti i giorni.

13.56. Sveglia particolare, incidente di Federica e crisi di Giada nel menù di oggi.

04_08_2014_13_57_45

Continua l’appuntamento quotidiano di Amici di Maria De Filippi 2014 su Real Time. Nella scorsa puntata del serale di sabato 5 aprile, abbiamo visto una doppia eliminazione, quella di Sara e Denny.

E in attesa del prossimo appuntamento del 12 aprile, ecco come sono composti i due team, ad oggi. La squadra Blu guidata da Miguel Bosé è formata da Oscar Valdès Carmenates, Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci e Christian Pace

I Bianchi sono capitanati da Moreno e vedono pronti alla sfida Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Knef, Vincenzo Durevole, Carboidrati, Paolo Macagnino.

Vi aspettiamo alle 13.50 circa per seguire la nuova puntata di Amici 13 per capire le prossime mosse dei giudici, pronti alla terza sfida del serale, con il nostro liveblogging.

Notizie