Home Notizie Bob Geldof, è morta la figlia Peaches

Bob Geldof, è morta la figlia Peaches

La giovane ragazza è stata trovata priva di vita. Aveva solo 25 anni.

pubblicato 7 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:17

Era presentatrice televisiva e anche nota per essere figlia del cantante e attore Bob Geldof. La venticinquenne Peaches Geldof è stata trovata priva di vita nel suo appartamento dopo che la polizia era stata allertata dal alcune persone -non si sa se famigliari o amici- preoccupati sulla salute della donna.

Era stata fotografata pochi giorni fa durante una sfilata londinese. Ha iniziato la carriera a soli quindici anni, scrivendo per una rubrica sulla rivista . Successivamente per The Guardian e il Telegraph. Ha poi lavorato come modella ed è madre di due bimbi, Phaedra e Astala

Pochi mesi fa, in un’intervista ad Elle, raccontò della morte di sua madre, avvenuta quando lei aveva solo 11 anni:

“Mi ricordo il giorno in cui mia madre è morta ed è ancora difficile parlarne. L’ho semplicemente bloccata come cosa. Sono andato a scuola il giorno dopo perché la mentalità di mio padre era ‘Mantenere la calma e andare avanti’. Così siamo andati tutti a scuola e abbiamo cercato di comportarci come se nulla fosse accaduto. Ma era successo. Non ho sofferto. Non ho pianto al suo funerale Non riuscivo ad esprimere niente perché ero solo insensibile a tutto quanto. Non ho iniziato ad essere in lutto per mia madre fino a quando avevo forse 16 anni”

La sua ultima foto caricata mostrava una sua immagine, da neonata, tra le braccia della madre.

Via | BBC

Notizie