Home Notizie One Direction e Pharrell Williams: collaborazione per il nuovo album della boyband?

One Direction e Pharrell Williams: collaborazione per il nuovo album della boyband?

Un tweet desta curiosità sui prossimi progetti della band

pubblicato 7 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:17

Pharrell Williams ha compiuto 41 anni lo scorso 5 aprile (solo io ero convinto fosse molto, molto più giovane?) e il cantante e produttore è stato ovviamente sommerso di auguri da numerose celebrità. Del resto il 2013 è stato sicuramente l’anno del boom mediatico dell’artista grazie alla sua collaborazione nel brano Get Lucky insieme ai Daft Punk e al suo tormentone “Happy”, creato apposta per la colonna sonora del film “Cattivissimo me 2” e ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo.

Tra gli auguri ricevuti pubblicamente, ha incuriosito il messaggio di Liam Payne dei One Direction. La giovane star gli ha fatto gli auguri, augurandogli una giornata indimenticabile e, soprattutto, lanciando la speranza di potersi incontrare al più presto in California, non appena entrambi si troveranno lì. Per cosa? Per una collaborazione insieme.

Happy birthday @Pharrell hope you have a great day look forward to getting back in the studio with you next time I’m in Cali

I due erano già stati immortalati lo scorso anno in uno studio di registrazione e secondo le indiscrezioni potrebbero aver già dato vita ad un primo lavoro in team, presente nel prossimo album dei One Direction -il quarto- in uscita entro la fine del 2014.

Inarrestabili 1D, attualmente impegnati con le prove per il loro tour mondiali, le riprese del nuovo video (per You and I) e la successiva pubblicazione di un altro disco, pronto a confermare le vendite dei precedenti lavori.

Notizie