Home Notizie Amici 2014 anticipazioni terza puntata 12 aprile: Knef e Federica eliminati!

Amici 2014 anticipazioni terza puntata 12 aprile: Knef e Federica eliminati!

Quali saranno gli eliminati della terza puntata di Amici 13?

pubblicato 7 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:18

22.01. Ed ecco finalmente il secondo nome dell’eliminato: Federica.

19.55 Prima manche conclusa con la vittoria dei Blu. Eliminazione, quindi, nella squadra bianca. A farne le spese… i Knef!

19.45. Primi due punti della prima manche alla squadra blu.

18.13 Eccoci pronti per darvi le indiscrezioni in arrivo dalla terza puntata del serale di Amici 13. Partiamo con gli ospiti di questa settimana: Alessandra Amoroso e Francesco Renga duetteranno con i ragazzi delle due squadra.

Probabile quarto giudice: Gabriel Garko.

Sabato 5 aprile 2014 è andata in onda la seconda puntata della registrazione di Amici 2014 che ha visto la doppia eliminazione di Sara e Denny. Due vittorie per la squadra bianca capitanata da Moreno, pronto fin da subito a sfidare apertamente il team Blu e il coach Miguel Bosè. E la promessa del giovane rapper è stata mantenuta, con due esclusioni proprio per la squadra avversaria.

Cosa accadrà in questa puntata? Si terranno oggi le riprese del terzo appuntamento del serale di Amici 13- trasmessa poi sabato 12 aprile 2014- e noi di Soundsblog vi terremo ovviamente aggiornati sulle indiscrezioni, rivelandovi in anteprima i nomi di coloro che abbandoneranno il programma per sempre.

Ancora non si sa chi sarà l’ospite internazionale (sperando in una presenza più coinvolta rispetto a Robert De Niro…), confermati ovviamente Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

La squadra bianca
è formata da Deborah Iurato, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole.

La squadra blu, invece, è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci, Nick Casciaro e Oscar Valdeès Carmenates

Appuntamento dalle ore 18.30 circa per le anticipazioni della terza puntata di Amici 2014! Vi aspettiamo!

Notizie