Home Notizie Nuovo singolo e video per James Blunt “Same mistake”

Nuovo singolo e video per James Blunt “Same mistake”

L’onda del successo di “All the lost souls” non si ferma piu’, l’ultimo album di James Blunt sembra destinato ad accompagnarci ancora per molti mesi con i suoi singoli che sicuramente usciranno fino alla prossima primavera e oltre. “1973” è stato il singolo di apertura che ha letteralmente “spaccato” su tutte le radio europee e,

di fabio50
pubblicato 4 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:26

L’onda del successo di “All the lost souls” non si ferma piu’, l’ultimo album di James Blunt sembra destinato ad accompagnarci ancora per molti mesi con i suoi singoli che sicuramente usciranno fino alla prossima primavera e oltre. “1973” è stato il singolo di apertura che ha letteralmente “spaccato” su tutte le radio europee e, primo in tutte le classifiche, il suo video è stato tra i piu’ trasmessi in tv. Adesso arriva anche “Same Mistake”, un brano molto nello stile Blunt, melodico e un po’ triste che uscirà nei negozi di dischi in Gran Bretagna il 3 dicembre ed è destinato a fare il bis di vendite.

Regista del nuovo videoclip è Jonas Akerlund che ha già diretto tantissimi big della musica internazionale tra cui Madonna (“Ray of light”, “American life” e “Jump”), Metallica, U2 e Christina Aguilera.

Di seguito il nuovo videoclip di James Blunt e un’esibizione live del nuovo brano “Same Mistake”

Notizie