Home Notizie Ariana Grande, A Little Bit of My Heart è una canzone scritta da Harry Styles

Ariana Grande, A Little Bit of My Heart è una canzone scritta da Harry Styles

Sempre più avviata la carriera di autore del cantante inglese

pubblicato 4 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:23

Ariana Grande sta registrando il suo nuovo album ed è impegnata a definire gli ultimi dettagli per quello che dovrà ottenere la conferma del boom iniziale attraverso il consenso da parte del pubblico. Secondo le ultime indiscrezioni, la giovanissima cantante ha inciso un pezzo- incluso nella tracklist finale del suo disco- dal titolo “A Little Bit of My Heart“.

Come facilmente intuibile, il brano sarà una ballad ma la curiosità deriva dal nome dell’autore che le ha scritto la canzone. Harry Styles vi dice qualcosa? Ebbene sì, il leader dei One Direction continua a ritagliarsi del tempo per creare pezzi nuovi e collaborare con altri artisti. Tra una prova e l’altra, le riprese del nuovo video e la preparazione per i concerti previsti in occasione del Where We Are Tour, il giovane cantante non intendere mettere in secondo piano la sua vena creativa e concede ad altri di interpretare i suoi inediti.

Nel breve (ma intenso) curriculum della grande, appaiono già diverse collaborazioni interessanti a partire da quella con il suo ex fidanzato Nathan Sykes, per “Almost is Never Enough”. E come dimenticare il duetto (ancora mai ascoltato e disponibile) con il bad boy Chris Brown? E proprio in merito a quest’ultimo featuring, la stessa Ariana ha annunciato ai fan, poco tempo fa, il rinvio della pubblicazione di “Don’t Be Gone Too Long”:

“Amori miei… ovviamente alcune cose sono cambiate recentemente… quindi dobbiamo ritardare il conto alla rovescia… Alcune cose sono fuori dal nostro controllo. Il mio compagno di duetto non è disponibile al momento per poter rilasciare la canzone insieme a me. Grazie per la comprensione, vi amo e vorrei ci fosse qualcosa da fare”

Via | PopCrush

Notizie