Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 3 aprile 2014: Pharrell Williams resta in vetta, Cesare Cremonini debutta in quinta posizione

Classifica Singoli Italia 3 aprile 2014: Pharrell Williams resta in vetta, Cesare Cremonini debutta in quinta posizione

Logico#1 è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:25

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 24 al 30 marzo 2014, non c’è da registrare nessun cambiamento per quanto riguardo il podio. Le prime tre posizioni, infatti, sono le stesse di una settimana fa: Happy, la hit di Pharrell Williams, si conferma come il singolo più venduto nel nostro paese, Rather Be, singolo dei Clean Bandit con Jess Glynne, si trova nuovamente al secondo posto mentre Jubel dei Klingande si è piazzato di nuovo alla terza posizione.

Al quarto posto, troviamo il primo cambiamento di questa settimana: si tratta di Changes, singolo dei Faul & Wad Ad vs. Pnau, in salita di una posizione. Al quinto posto, invece, troviamo la prima vera novità: si tratta di Logico#1, ultimo singolo di Cesare Cremonini. In sesta posizione, invece, ci sono i Milky Chance con il singolo Stolen Dance, in salita di due posti. Katy Perry, invece, con il singolo Dark Horse realizzato con Juicy J, è scivolata di una posizione, piazzandosi al settimo posto.

All’ottavo posto, troviamo Stromae con il singolo Tous les memes, in salita di due posizioni. I Coldplay, con il singolo Magic, invece, si trovano al nono posto, esattamente come una settimana fa. Chiude la top ten, Arisa con il singolo Controvento, in discesa di tre posizioni.

Classifica Singoli Italia 3 aprile 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
3 JUBEL – KLINGANDE
4 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
5 LOGICO #1 – CESARE CREMONINI
6 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
7 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
8 TOUS LES MÊMES – STROMAE
9 MAGIC – COLDPLAY
10 CONTROVENTO – ARISA
11 BUDAPEST – GEORGE EZRA
12 LIAR LIAR – CRIS CAB
13 HEY BROTHER – AVICII
14 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
15 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
16 DANNATE NUVOLE – VASCO ROSSI
17 LET HER GO – PASSENGER
18 DUSTY MEN – SAULE FEAT. CHARLIE WINSTON
19 VIVENDO ADESSO – FRANCESCO RENGA
20 CAN’T REMEMBER TO FORGET YOU – SHAKIRA FEAT. RIHANNA

Classifiche MusicaliNotizie