Home Laura Pausini “San Siro 2007” cd e dvd live per Laura Pausini

“San Siro 2007” cd e dvd live per Laura Pausini

Cd e dvd in uscita il 30 novembre per la nostra, ormai internazionale, Laura Pausini che pubblicherà a giorni il dvd e il live del concerto tenutosi allo stadio San Siro di Milano lo scorso 2 giugno davanti a 70 mila persone. Si intitolerà quindi “San Siro 2007” e sarà anticipato da due singoli in

pubblicato 2 Novembre 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Cd e dvd in uscita il 30 novembre per la nostra, ormai internazionale, Laura Pausini che pubblicherà a giorni il dvd e il live del concerto tenutosi allo stadio San Siro di Milano lo scorso 2 giugno davanti a 70 mila persone. Si intitolerà quindi “San Siro 2007” e sarà anticipato da due singoli in programmazione radiofonica dal 2 novembre, uno in italiano e uno in spagnolo: “Destinazione paradiso” e “Y mi banda toca el rock” grandi successi reinterpretati da Laura che ci accompagneranno sicuramente per tutto l’inverno.

Prima donna a salire sul palco di San Siro allestito per l’occasione con una megastruttura a forma di vela, la Pausini è reduce da successi mondiali negli Stati Uniti, dove ha tenuto una trionfale tournè vincendo anche un Grammy a Los Angeles ed è una dei pochi artisti italiani ad aver venduto 25 milioni di dischi in tutto il mondo durante la sua carriera.

Laura PausiniNotizie