Home The Voice of Italy 2: Suor Cristina canta Girls Just Want to Have Fun di Cyndi Lauper alle Battle

The Voice of Italy 2: Suor Cristina canta Girls Just Want to Have Fun di Cyndi Lauper alle Battle

Girls Just Want to Fun di Cindy Lauper è il pezzo assegnato da J-Ax a Suor Cristina per le Battle di The Voice 2014

pubblicato 1 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:31

E’ il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni a svelare nuovi dettagli sulla partecipazione di Suor Cristina, la religiosa siciliana che ha conquistato i telespettatori di The Voice of Italy 2. La concorrente del team di J-Ax si cimenterà con Girls Just Want to Have Fun (“Le ragazze vogliono divertirsi”) di Cyndy Lauper durante la fase delle Battle. La puntata (già registrata) andrà in onda, con tutta probabilità, il 16 o 23 aprile in prima serata su Raidue.

Nel frattempo, sempre sul magazine diretto da Aldo Vitali, il conduttore di X Factor, Alessandro Cattelan ha espresso un proprio giudizio sul fenomeno Scuccia:

Lei è una bellissima idea. Ma va un pò contro tutto quello che The Voice ha sempre sostenuto, cioè che da loro conta solo la voce. Suor Cristina, invece, non canta bene, però, è un personaggio fantastico. E’ evidente che nel suo caso la voce non conta: se si fosse presentata a qualsiasi casting è chiaro che l’avrebbero presa.

Oltre ad Amici, la monaca si sarebbe presentata anche ai provini del talent show di Sky Uno senza superare i primi step perché, “non indosssando ancora l’abito era passata piuttosto inosservata”. Una terza possibilità non si nega a nessuno?