Home Notizie Michael Jackson, XSCAPE tracklist nuovo album

Michael Jackson, XSCAPE tracklist nuovo album

Il disco sarà pre-ordinabile già da domani 1 aprile

pubblicato 24 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:32

In attesa di poter ascoltare l’album postumo di Michael Jackson, ecco ufficializzata la tracklit del disco che contiene otto pezzi.

1. ‘Love Never Felt So Good’
2. ‘Chicago’
3. ‘Loving You’
4. ‘A Place With No Name’
5. ‘Slave To The Rhythm’
6. ‘Do You Know Where Your Children Are’
7. ‘Blue Gangsta’
8. ‘Xscape’

Michael Jackson, XSCAPE nuovo album di inediti il 13 maggio 2014

Nuovo album di inediti per Michael Jackson in uscita il 13 maggio 2014.

All’interno di XSCAPE ci saranno otto tracce inedite rese “contemporanee” da numerosi produttori come Timbaland, Rodney Jerkins, Stargate, Jerome “Jroc” Harmon e John McClain.

A curare il progetto troviamo LA Reid che ha descritto così questa operazione commerciale:

“La musica moderna e arte sembrerebbero e suonerebbero completamente diverse se non fosse per i contributi innovativi che Michael Jackson ha regalato al mondo. Michael ha lasciato in eredità dietro di sé alcuni pezzi musicali che siamo orgogliosi di presentare attraverso la visione di produttori musicali con cui aveva collaborato direttamente o ha espresso il forte desiderio di lavorare. Siamo estremamente orgogliosi e onorati di presentare questa musica al mondo intero”

La title track, Xscape, è l’unica a cui ha lavorato direttamente il produttore Rodney Jerkins.

Jackson originariamente ha registrato per il suo album del 2001 Invincible ma non è poi stato inserito nella tracklist finale. Nel 2002 Jackson originariamente registrata per il suo album del 2001 Invincible , ma non ha mai fatto la tracklist finale. La traccia è poi apparsa su internet nel 2002 e gli avvocati di Jackson hanno minacciato azioni legali contro i siti web che non avevano rimosso il download.

XSCAPE sarà disponibile per il pre-ordine in tutto il mondo da domani. E’ il secondo album postumi di inediti dopo quello del 2010, che ha raggiunto la posizione numero tre negli Stati Uniti e quattro nel Regno Unito.

Via | Digital Spy

Notizie