Home Notizie Videoclip Story: Blur – Coffee & TV

Videoclip Story: Blur – Coffee & TV

“Coffee & TV” (1999) è un divertente videoclip che ha per protagonista un simpatico cartone del latte sul quale è impresso la faccia di Graham Coxon (chitarrista della band), il quale risulta essere fuggito di casa. In Gran Bretagna si utilizzano infatti le confezioni di latte per segnalare le persone scomparse.Il coraggioso cartone, per alleviare

di morgan
pubblicato 26 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:28

“Coffee & TV” (1999) è un divertente videoclip che ha per protagonista un simpatico cartone del latte sul quale è impresso la faccia di Graham Coxon (chitarrista della band), il quale risulta essere fuggito di casa. In Gran Bretagna si utilizzano infatti le confezioni di latte per segnalare le persone scomparse.

Il coraggioso cartone, per alleviare le sofferenze della famiglia del giovane, decide di intraprendere un lungo e pericoloso viaggio verso Londra alla ricerca dello scomparso. Tra varie perizie ed una grossa delusione d’amore (una confezione di latte alla fragola, di cui si era follemente innamorato, muore schiacciata da un passante) il nostro cartone riuscirà nell’intento di rintracciare Coxon e di riportarlo a casa.

Notizie