Home Marco Mengoni Kids Choice Awards 2014, vincitori: i One Direction trionfano, Marco Mengoni miglior cantante italiano

Kids Choice Awards 2014, vincitori: i One Direction trionfano, Marco Mengoni miglior cantante italiano

Ai ventisettesimi Kids Choice Awards trionfano i One Direction che ottengono due premi su quattro.

pubblicato 30 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

I One Direction hanno trionfato ieri sera alla premiazione dei Kids Choice Awards 2014, i riconoscimenti che premiano le eccellenze del cinema, della televisione e della musica secondo i giovani spettatori di Nickelodeon: Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si sono aggiudicati il premio come Gruppo musicale preferito superando Maroon 5, One Republic e Macklemore & Ryan Lewis e quello più prestigioso, il premio per la canzone preferita (Story of My Life ha battuto Roar di Katy Perry, I Knew You Were Trouble di Taylor Swift e Wrecking Ball di Miley Cyrus).

I One Direction non erano presenti alla cerimonia, ma hanno voluto inviare un video messaggio preregistrato per ringraziare tutti i fan che li hanno votati. Lyam Payne ha detto:

Grazie, veramente grazie per il Nickelodeon Favorite Song Award e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi.

Harry Styles ha sottolineato la gioia dei 1D nel vincere nella categoria gruppi:

Non possiamo credere di aver vinto il Favorite Music Group. Vi ringraziamo tanto!

Payne si è scusato per l’assenza e ha motivato:

Ci dispiace tanto di non essere lì con voi. Siamo a Londra impegnati con le prove del nostro nuovo tour.

Styles, in chiusura, ha ribadito l’importanza del successo:

Grazia ancora per averci votato. Significa molto per noi. Grazie.

Durante la serata sono stati premiati anche Selena Gomez come cantante femminile preferita (ha superato Lady Gaga, Katy Perry e Taylor Swift) e Justin Timberlake come cantante maschile preferito (ha battuto Pittbull, Bruno Mars e Pharrell Williams). Il premio italiano al migliore cantante finisce nelle mani di Marco Mengoni.

Se volete conoscere i vincitori dei Kids Choice Awards 2014 Tv vi invitiamo a visitare TvBlog, mentre per i vincitori dei Kids Choice Awards 2014 Cinema non dovete fare altro che collegarvi a Cineblog.

Marco MengoniNotizie