Kelly Rowland al lavoro sul nuovo album (e senza casa discografica)

Fine del rapporto di lavoro con la Universal: ma la cantante pensa al prossimo album

Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia della fine dei rapporti lavorativi tra Kelly Rowland e la Universal. Il tanto atteso rilancio della carriera dell'ex Destiny's Child come giudice di X Factor Usa 2013 non è stato un successo e il talent show ha anche definitivamente chiuso i battenti a causa dello scarso seguito da parte del pubblico. Tre stagioni che hanno visto franare l'attenzione degli spettatori nonostante l'asso nella manica di Britney Spears o una giuria tutta al femminile (escluso Cowell) per l'ultima edizione.

Kelly Rowland And The Dream In Concert

Nemmeno l'ultimo album della Rowland ha avuto alcun giovamento dalla sua partecipazione al talent show:Talk a Good Game ha venduto solamente 215.000 copie in tutto il mondo. Un flop che ha portato l'interruzione del rapporto tra la cantante e la sua casa discografica. Un insuccesso che, però, pare non abbia affatto frenato la determinazione della Rowland. E di questo dobbiamo dargliene decisamente atto.

Pare, infatti, che sia già al lavoro al nuovo disco. Lei stessa ha confermato l'addio con la Universal:

"Ho solo bisogno di qualcosa di nuovo e ho guadagnato il diritto di fare le mie scelte e prendere le mie decisioni. Senza rancore, ho solo bisogno di un fresco, nuovo inizio"

E proprio in questi giorni, è tornata in studio di registrazione per mettersi all'opera nel dare vita al suo quinto disco:

"Ci sono diverse offerte sul tavolo. Sono semplicemente in studio per conto mio e ho un del tempo solo per essere creativamente libera. Sono stato ispirata da regine che ci hanno preceduto, donne incredibilmente forti che non hanno paura di rischiare ed essere innovative"

La grinta c'è. Manca solo il successo ritrovato. Che sia la volta buona questa?

Via | Rap Up

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail