Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez al lavoro su un album natalizio

Jennifer Lopez al lavoro su un album natalizio

Jenny From the block… to the Christmas Tree.

pubblicato 26 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Jennifer Lopez pubblicherà il 17 giugno 2014 il suo nuovo album, anticipato dal singolo I Luh Ya Papi.

“Sono stata in tour per la prima volta subito dopo la mia ultima stagione di American Idol, sono andata in tour mondiale per circa un anno ed è stato incredibile, mi è piaciuto molto. Quando sono ritornata, sono entrata in studio per tutto lo scorso anno ed è stato meraviglioso, ho amato farlo. Sai, sono passata attraverso un sacco di cose nella mia vita, proprio in quel periodo quando sono ero in tour. Ho avuto un divorzio. Un sacco di cose sono accadute. Mi sentivo come se fosse arrivato un punto di svolta nella mia vita. Avevo imparato molto su me stessa. Sono cresciuta con il mio punto di vista su un sacco di cose – cambiamenti, tra cui l’amore – e c’erano tante cose che dovevo dire. Inoltre ero cresciuta come performer e come vocalist. Tutto è in questo album. Quello che ho capito è che sono sempre me stessa. Se mi sto avvicinando a qualcosa di creativo, devo essere quella che sono. Sono la stessa ragazza di sempre, mentre io sono evoluta e cresciuta e ho più esperienza. E devo mettere tutto ciò in questo album – e penso di averlo fatto davvero”

Un progetto impegnativo con la speranza che il disco possa ottenere una maggiore attenzione mediatica rispetto ai brani inediti rilasciati nei mesi scorsi. Ma, all’orizzonte, per la cantante, c’è comunque già in programma un album… natalizio. Del resto, sembra essere diventato un passaggio obbligatorio per molti artisti, negli ultimi anni.

E qualcosa ha già preso forma:

“Mi sono seduta con David Foster e abbiamo parlato di questo circa sei, sette, otto mesi fa. Ne abbiamo discusso e poi abbiamo semplicemente iniziato a cantare. Dopo è tornato da me a dirmi, ‘Hey, guarda cosa ho fatto’ E’ un produttore incredibile. Pazzesco. E mi ha fatto ascoltare la mia voce con lui al pianoforte, quasi interamente canzoni di Natale. Ero tipo, ‘Oh, mio ??Dio! Dobbiamo finire questo album, dobbiamo fare questo disco!’ E così ne abbiamo parlato. In realtà l’ho visto proprio ieri, quindi spero di farlo. Non so se sarà per quest’anno o l’anno prossimo ma mi piacerebbe molto”

Via | Rap-Up

Jennifer LopezNotizie