Home Notizie Rihanna giudice a X Factor Uk 2014?

Rihanna giudice a X Factor Uk 2014?

Notizia curiosa secondo quanto riportato dal Daily Star. Ma quanto sarà vera?

pubblicato 26 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:43

E se Rihanna si sedesse dietro al bancone di X Factor Uk? Questa ipotesi inaspettata è stata lanciata dal Daily Star e rimbalza su diversi giornali inglesi. Ma quanto sarà plausibile?

Alla base di questa tesi ci sarebbe l’intenzione spasmodica da parte di Simon Cowell di scegliere una serie di giudici davvero potenti e noti per la prossima edizione inglese del tuo talent show. Del resto X Factor Usa è stato ufficialmente cancellato dalla programmazione e non resta che puntare con tutte le sue forze su quello britannico. E se ormai è confermata la presenza di Cheryl Cole, Simon vorrebbe anche un altro nome accanto a lui: Rihanna.

I rumours avrebbero visto la conferma ufficiosa con l’arrivo della cantante a Heathrow (e conseguente delirio dei fan). Cosa ci faceva in Inghilterra? Per alcuni sarebbe atterrata proprio per incontrarsi con Cowell in una riunione fissata appositamente per la proposta legata al possibile ingaggio mentre per altri Riri sarebbe semplicemente l’ospite a sorpresa per la data finale del concerto di Drake allo 02 Arena.

Fonti anonime però insistono sull’opzione X Factor perché il produttore vedrebbe in Rihanna l’elemento da spettacolo adatto per la nuova stagione del programma ed è certo che con il suo arrivo toglierebbe pubblico e attenzione al rivale Strictly Come Dancing. Anche Cheryl Cole sarebbe entusiasta all’idea di avere accanto un nome di quel calibro e proprio in questa settimane sta affiancando il collega nella scelta più adatta:

“Simon e Cheryl hanno due mesi di tempo per trovare qualcuno a sedersi su quella sedia e vogliono aggiudicarsi la persona più adatta”

Tra gli altri nomi in lizza ci sarebbero Joss Stone, Ellie Goulding e Mel B

Notizie