Home Madonna Madonna, Rebel Heart nuovo singolo?

Madonna, Rebel Heart nuovo singolo?

Una foto accompagnata da una frase incuriosisce il web…

pubblicato 25 Marzo 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Madonna ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il titolo “Rebel Heart“. Potrebbe essere il titolo del nuovo singolo? A incuriosire questa ipotesi anche una frase che è stata accompagnata all’immagine:

Day turns into night. I wont give up the fight. Don’t want to get to the end of my days……….saying I Wasn’t amazed! #revolutionoflove

Potrebbe essere l’annuncio misterioso che anticipa la pubblicazione di un nuovo brano? E’ una tesi che sta infiammando i fan della cantante, speranzosi di poter ascoltare musica inedita entro la fine del 2014.

L’ultimo disco risale al 2012 ed è il chiacchierato MDNA, al quale è seguito un tour mondiale che ha visto la cantante esibirsi anche nel nostro Paese.

Non è chiaro se la foto effettivamente sarà il titolo del nuovo singolo ma quello che si sa è la collaborazione della popstar con Avicii.

Doing some house work after 4 hours of sleep which is why i cant spell! On my way to the studio to work with Avicii! #clean

Madonna aveva ammesso di essere al lavoro sul nuovo disco in occasione dell’inaugurazione della palestra Hard Candy, a Toronto. Dopo la domanda di una giornalista che le chiedeva se c’erano progetti discografici in vita, lei ammise qualcosa senza sbilanciarsi troppo.

“Sì, ci sono già dei progetti in movimento. Non chiedetemi con chi, è un segreto. Top secret”

Scopriremo nelle prossime settimane se Rebel Heart sarà effettivamente il brano che riporterà Madonna nelle classifiche internazionali. E, soprattutto, capiremo come sarà il sound che segnerà il comeback della cantante.

MadonnaNotizie