Home Notizie Doppio dvd live per Justin Timberlake

Doppio dvd live per Justin Timberlake

Dopo il grande successo degli Mtv Video Music Awards 2007, Justin Timberlake ha annunciato la prossima uscita di un doppio dvd. Il cofanetto conterra un doppio live dal suo “FutureSex/LoveShow Tour” 2007 in particolare del concerto al Madison Square Garden tenutosi a New York lo scorso e sarà disponibile dal 16 novembre. Oltre alle esibizioni

di fabio50
pubblicato 29 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:30

Dopo il grande successo degli Mtv Video Music Awards 2007, Justin Timberlake ha annunciato la prossima uscita di un doppio dvd. Il cofanetto conterra un doppio live dal suo “FutureSex/LoveShow Tour” 2007 in particolare del concerto al Madison Square Garden tenutosi a New York lo scorso e sarà disponibile dal 16 novembre. Oltre alle esibizioni live dei suoi piu’ grandi successi i fan potranno vivere il backstage di Justin proprio con lui e con i suoi musicisti.

Il 23 novembre uscirà invece “FutureSex/LoveSounds Deluxe Edition” una versione “deluxe” del suo album che conterrà un cd audio con l’aggiunta di “Until The End Of Time” in duetto con Beyoncè e un dvd con materiale inedito realizzato durante il suo tour, il Making of di alcuni video tra cui “Sexyback”

Di seguito il video amatoriale di “Sexyback” del concerto di New York che sarà all’interno del dvd.

Notizie