Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez parla del nuovo album e del video di ‘I Luh Ya Papi’

Jennifer Lopez parla del nuovo album e del video di ‘I Luh Ya Papi’

La cantante ha appena rilasciato il nuovo video e racconta alcuni dettagli del prossimo album

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Vi è piaciuto il video ‘I Luh Ya Papi‘ di Jennifer Lopez? La canzone segna il ritorno -insieme alla precedente Girls- della cantante, in attesa di ascoltare il suo nuovo album in uscita il 17 giugno 2014.

Nelle scorse ore, J Lo ha rilasciato un’intervista a PopCrush e vi riportiamo alcuni passaggi nei quali si parla del suo nuovo video e qualche anticipazione sul disco, del quale ancora non è stato reso noto il titolo.

Cosa ha ispirato il tema del video ‘I Luh Ya Papi’? E’ qualcosa che avevi in ​​mente durante la registrazione di questa canzone?

E’ divertente. Quando stavo facendo la canzone, mi sentivo come se fosse molto sottilmente ironica. Sto dicendo in versi come starò giù su di te, come ti voglio e tutte queste cose, un po’ come quello che i ragazzi fanno con le ragazze. (…) E poi con il video abbiamo deciso di fare la stessa cosa. Il regista si avvicinò con il concept di capovolgere il classico video rap – farmi fare il rapper e, si sa, basta girare le regole in quel modo … invece di avere ragazze in costume da bagno si avranno ragazzi in costume da bagno. Invece di avere me stessa come la ragazza sensuale nel video, sei il rapper che è nel palazzo e sullo yacht. E ‘stato tutto pensato per apparire divertente, ma sai, io sapevo che la gente avrebbe capito questo gioco.

Allora hai avuto tu stessa la possibilità di scegliere tutti i bei ragazzi che apparivano nel video?

[Ride ] Sì! Ho avuto voce in capitolo. E’ stato molto divertente. Lasciate che vi dica una cosa: i ragazzi hanno fatto questi video per anni perché sono divertenti da fare!

Ora, con il nuovo album in uscita nel mese di giugno, ti sei avvicinata a qualcosa di diverso con la registrazione dei pezzi, questa volta?

Avevo appena finito il tour, quindi ero davvero ispirata a tornare in studio subito. Ci avevo lavorato dal febbraio scorso – per oltre un anno. Il mio obiettivo era quello di essere altrettanto onesta come potevo. Sai, sono passata attraverso un sacco di cose nella mia vita, proprio in quel periodo quando sono ero in tour. Ho avuto un divorzio. Un sacco di cose sono accadute. Mi sentivo come se fosse arrivato un punto di svolta nella mia vita. Avevo imparato molto su me stessa. Sono cresciuta con il mio punto di vista su un sacco di cose – cambiamenti, tra cui l’amore – e c’erano tante cose che dovevo dire. Inoltre ero cresciuta come performer e come vocalist. Tutto è in questo album. Quello che ho capito è che sono sempre me stessa. Se mi sto avvicinando a qualcosa di creativo, devo essere quella che sono. Sono la stessa ragazza di sempre, mentre io sono evoluta e cresciuta e ho più esperienza. E devo mettere tutto ciò in questo album – e penso di averlo fatto davvero

Quale canzone è più personale in questo album per te?

“Oddio. Ce ne sono così tante. Ci sono solo diversi generi di emozioni su diverse tracce. Ho una canzone intitolata ‘First Love’, ho un pezzo intitolato ‘Emotions’, un’altra chiamata ‘Let It Be Me’ – tutte molto personali. Sono brani molto intimi incentrati su diverse cose della mia vita e come mi sento oggi sul tema dell’amore o su altri diversi momenti. Sai, tutto un periodo o un’emozione che hai, un giorno ti senti in un certo modo e sei spinta a metterlo in una canzone o a fare riferimenti a questa cosa che sai che le persone capiranno – come dicessero “Sì, mi sono sentito anche io in quel modo, sembra che sia una cosa che volevo dire” Penso che questo album, più di qualsiasi altro, rappresenti al meglio chi sono musicalmente ed emotivamente”

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
IntervisteJennifer Lopez