Home Miley Cyrus Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico durante un concerto (video)

Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico durante un concerto (video)

La cantante è ancora riuscita a monopolizzare l’attenzione. Ingredienti: acqua.

pubblicato 23 Marzo 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:12

“Mamma, mamma! Il concerto è stato bellissimo! E pensa che Miley mi ha pure sputato in testa!”

Immagino così il resoconto ipotetico di una fan di Miley Cyrus mentre sale in auto con i genitori che sono passati a recuperarla o mentre varca la porta di casa sua. Entusiasta al pensiero di essere stata bagnata dall’acqua sputata dal suo idolo. E chissà magari c’era anche qualcuno non così entusiasta. Chissà…

In ogni caso, Miley Cyrus si trovava in un concerto a Pampa quando, durante una sua performance, si è messa a parlare con il pubblico presente e ha afferrato una bottiglietta d’acqua. Aveva sete? Sì, forse, ma poi ha pensato che sarebbe stato più carino condividerla anche con i suoi fan presenti e ha sputato (due volte) un getto d’acqua dalla sua bocca verso i fan delle prime file.

E se pensate di assistere a qualche commento disgustato, vi sbagliate di grosso. Urla e applausi mentre sputacchiava acqua ai presenti. E beh, del resto non capita mica tutti i giorni di essere colpiti dalla stessa acqua che era nella bocca dell’ex Hannah Montana. Voglio dire: saranno soddisfazioni no?

Ed ecco la bad girl che è riuscita, ancora una volta, a far chiacchierare… Con poco eh. Ma ce l’ha fatta. In apertura post il video.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Miley CyrusNotizie