Home Notizie Katy Perry già al lavoro su nuove canzoni?

Katy Perry già al lavoro su nuove canzoni?

Si tratta di una riedizione di Prism?

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:00

Galeotto su il Tweet di Dr Luke che ha rivelato di essere in uno studio discografico insieme a Katy Perry e ad una serie di produttori.

L’essere in studio con la Perry e alcuni dei migliori cantautori e produttori, tra i quali Ester Dean e cirkut, collaboratori fedeli della popstar, ha fatto drizzare le antenne ai fan che hanno iniziato a pensare che Katy possa essere già al lavoro ad un nuovo disco.

L’ipotesi, però, appare francamente molto remota, calcolando che Prism è uscito alla fine del 2013 e siamo solamente al terzo singolo estratto (Dark Horse) e alle porte c’è il prossimo brano da estrarre, Birthday.

Potrebbe, invece, trattarsi di nuova musica da inserire in una eventuale riedizione di Prism. Come era accaduto con Teenage Dream (ricordate la Complete Confection?) nella precedente era. In ogni caso, passeranno sicuramente almeno alcuni mesi prima di un’eventuale conferma di questa ipotesi. Prism avrà ancora tanta strada davanti e la Perry sarà impegnata nel suo tour in tutto il mondo.

Confermata una tappa italiana -come da lei stesso promesso durante la sua ospitata a X Factor Italia- ma ancora non è noto il periodo e il numero di concerti previsti nel nostro Paese.

Via | PopDust

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Notizie