Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci in concerto: Giuliano Sangiorgi ospite il 24 maggio 2014 a Bari

Biagio Antonacci in concerto: Giuliano Sangiorgi ospite il 24 maggio 2014 a Bari

Il leader dei Negramaro ospite di Biagio Antonacci nel concerto del 24 maggio 2014 a Bari

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Il leader dei Negramaro sul palco dell’Arena della Vittoria

Sabato 24 maggio 2014, si terrà a Bari l’evento live PALCO ANTONACCI all’Arena della Vittoria.

I due hanno scelto di esibirsi insieme proprio in occasione di questa data, Una collaborazione artistica dal vivo annunciata dallo stesso Antonacci con grande entusiasmo:

“La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico. La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore”

PALCO ANTONACCI comprende due imperdibili appuntamenti “live”, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Di Laura, Biagio aveva già sottolineato la grande stima artistica e personale

Quando canto con Laura mi sento a casa e visto che ciò accadrà in America maggiormente sentirò questa magia! La sua voce è libera e ispira le parole che navigano al buio nei meandri delle voci. Questa sirena di nome Laura ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto. Sarà bello averti sul mio palco, nella mia festa a Milano. Tu protagonista e mai ospite, sarai la voce, io sarò le tue parole, quelle che con la mia musica entreranno nell’anima di chi ci ascolterà!

I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Biagio AntonacciNotizie