Home Justin Bieber Justin Bieber, Life Is Worth Living: ballad inedita su Instagram (anteprima)

Justin Bieber, Life Is Worth Living: ballad inedita su Instagram (anteprima)

Preview di una nuova canzone per il cantante canadese direttamente via Instagram

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber aveva annunciato il suo ritiro dalla musica. Poi aveva smentito il tutto (insieme allo staff). Successivamente lo aveva nuovamente minacciato ma pochi giorni dopo era stato fotografato in uno studio discografico. Insomma, un falso allarme rientrato in breve tempo.

Quello che però è accaduto nelle scorse settimane (l’arresto) ha mediaticamente monopolizzato l’attenzione, relegando la musica (e l’ultimo disco pubblicato) in secondo piano. Adesso, il cantante sembra essere intenzionato a ritornare a far parlare di sé grazie alle sue canzoni. E ha voluto regalare ai fan una piccola anteprima di un suo pezzo inedito.

Life Is Worth Living è il titolo del brano che ha caricato -per pochi secondi- sul suo profilo Instagram. Dal primo ascolto, ci troviamo di fronte ad una ballad che musicalmente prende le distanze dal sound dei suoi recenti lavori. Un Justin più intimista, per un pezzo che potrebbe essere pubblicato a breve, nelle prossime settimane o essere inserito in un nuovo album a cui sta lavorando dopo il flop di Journals.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/llX7F9Avi6/embed/” frameborder=”0″]

Più che positivi i commenti all’ascolto da parte delle fan che giudicano questo suo brano (nella brevissima anteprima) come un graditissimo ritorno alle origini (FEEL LIKE THE OLD JUSTIN IS BACK! YES IVE MISSED THIS KIND OF MUSIC!)

Accanto al video caricato, Justin ha accompagnato il tutto con la frase “Life is worth living again”. Un nuovo inizio per il cantante dopo i suoi guai giudiziari? Un addio agli scandali e un comeback non troppo lontano? Per ora è presto da dire, ma la direzione potrebbe essere quella giusta…

Justin BieberNotizie