Kissology: nuovo cofanetto in Dvd dei Kiss

kissNon a caso nel titolo scrivo il nome della band in maiuscolo, rappresentava il logo ufficiale quello di Gene Simmons e Paul Stanley fondatori dei Wicked Lester, che nel 1972 dopo lo scioglimento anche se non ufficiale della band, decidono di dare una nuova line up e fondare i Kiss.

Se avete sognato i loro costumi e siete cresciuti con la musica della band statunitense è arrivato il vostro riscatto con il terzo DVD della collezione "Kissology". Saranno poi quattro meravigliosi DVD a comporre l'intera collezione per dieci ore di musica.

Sul primo disco trova posto un'intera esibizione della veterana band statunitense: si tratta del concerto di Detroit del novembre 1992, al quale è stato aggiunto l'MTV unplugged dell'agosto 1995. Sul secondo supporto vi sono vari show della reunion dei Kiss, sul terzo materiale del 1999 e del 2000, mentre sul quarto disc sarà un ritorno al passato con un concerto newyorkese del dicembre 1973. A seguire, il video della storica "I Was Made For Loving You".

Via Kissonline

  • shares
  • Mail