Muse, "Survival" è la canzone ufficiale della Olimpiadi di Londra 2012. Ascolta il nuovo singolo su SoundsBlog

Polacchi e Ucraini si sono rivolti al vicino mercato tedesco per reperire la canzone ufficiale di UEFA Euro 2012? Gli inglesi invece amano fare tutto da sè (Dio li benedica, Regina compresa, ora e sempre) e rispondono per gli imminenti Giochi Olimpici di Londra pescando in casa propria. In mezzo ai tanti sudditi di Sua Maestà disponibili hanno scelto nientepopòdimenochè i Muse.

Bellamy e i suoi due soci tornano sulla scena col botto, hanno chiacchierato in questi minuti con Zane Lowe in diretta su BBC Radio One e -tra una battuta e l'altra, potete ascoltare lo show cliccando qui- hanno ufficializzato la buona novella coi dettagli del caso.

Il pezzo si intitola Survival, è stato scritto da Matt in persona pensando proprio ai cinque cerchi e vuole trasmettere "convinzione, determinazione per la vittoria". Risuonerà in tutte le arene e gli stadi di Londra, al momento dell'ingresso degli atleti e dopo le gare, di sottofondo nelle cerimonie di premiazioni con le medaglie. Appena dopo la premiere radiofonica sarà in vendita online, pure nell'area shop del loro sito ufficiale. Curiosi di ascoltare il comeback del trio? Fate il salto e godetevelo, ma FATE PRESTO, gente: prima che la mannaia della casa discografica cerchi di bloccarlo. Noi cercheremo di tenere aggiornato il post per quanto possibile, voi invece dateci dentro con i commenti!

Muse | Survival

News Via | Muse official site

  • shares
  • Mail