Home Lady Gaga Classifica singoli Europa 15 Marzo 2014: sempre primo Pharrell con Happy, entra Shakira, scende Lady Gaga

Classifica singoli Europa 15 Marzo 2014: sempre primo Pharrell con Happy, entra Shakira, scende Lady Gaga

Regina incontrastata è sempre Happy, mentre due nuove entrate animano metà classifica e scendono le grandi hit dell’inverno.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Aria di primavera, voglia di ballare? Sempre Happy vi tocca, quindi lasciatevi strappare un sorriso: la hit di Pharrell non ha alcuna intenzione di abbandonare la vetta della classifica dei singoli più ascoltati in Europa nemmeno per questa settimana, seguita da altri due brani stabili come Timber di Pitbull feat. Kesha (il suo nuovo nome) e Hey Brother di Avicii.

La prima risalita è quella di Can’t Remember To Forget You di Shakira feat. Rihanna, direttamente in quinta posizione, seguita da Rather Be dei Clean Bandit feat. Jess Glynne in sesta. Dark Horse di Katy Perry feat. Juicy J salta oltre l’ostacolo di metà classifica e piomba in settima piazza, tallonata dalle nuove entrate della settimana che sono Addicted To You di Shakira e Money On My Mind di Sam Smith.

Tutt’altro discorso per le discese vertiginose: Do What You Want di Lady Gaga feat. R. Kelly precipita addirittura in ventesima posizione, mentre Royals di Lorde scende con meno prepotenza piazzandosi in dodicesima. Giù anche Avicii feat. Aloe Blacc con Wake Me Up e Calvin Harris & Alesso feat Hurts con Under Control, mentre resta stabile Zedd feat. Hayley Williams con Stay The Night.

Palma di brano più longevo della Euro Chart è naturalmente sempre Wake Me Up di Avicii, che resiste in classifica da ben 35 settimane; più distante Counting Stars dei One Republic, che ne conteggia ancora “solo” 27, e Roar di Katy Perry, a 26.

Classifica Singoli Europa 15 Marzo 2014

20. Lady Gaga feat. R. Kelly – Do What You Want
19. Jason Derulo – Trumpets
18. Bastille – Of The Night
17. Avicii feat. Aloe Blacc – Wake Me Up
16. Katy Perry – Roar
15. Calvin Harris & Alesso feat. Hurts – Under Control
14. Faul & Wad Ad vs. Pnau – Changes
13. Zedd feat. Hayley Williams – Stay the Night
12. Lorde – Royals
11. Sam Smith – Money On My Mind
10. Shakira – Addicted To You
09. Klingande – Jubel
08. Eminem feat. Rihanna – The Monster
07. Katy Perry feat. Juicy J – Dark Horse
06. Clean Bandit feat. Jess Glynne – Rather Be
05. Shakira feat. Rihanna – Can’t Remember To Forget You
04. OneRepublic – Counting Stars
03. Avicii – Hey Brother
02. Pitbull feat Kesha – Timber
01. Pharrell Williams – Happy

Classifiche MusicaliLady Gaga