Home Notizie Sexto ‘Nplugged 2014, info e programma: annullato il concerto dei Bombay Bicycle Club per maltempo

Sexto ‘Nplugged 2014, info e programma: annullato il concerto dei Bombay Bicycle Club per maltempo

Tutte le informazioni sul cartellone del festival acustico di Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:07

Il maltempo funesto si è abbattuto su Sesto Al Reghena ovinando la festa del Sexto ‘Nplugged: il concerto dei Bombay Bicycle Club previsto per stasera 23 Giugno è stato infatti annullato per avverse condizioni meteo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_GB/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ci dispiace comunicare che il concerto previsto per questa sera dei Bombay Bicycle Club è stato ANNULLATO per maltempo. Per il rimborso dei biglietti daremo indicazioni nei prossimi giorni, sia sul sito ufficiale, sia sulla nostra pagina facebook

Le modalità di rimborso dei biglietti venduti saranno comunicate a breve sul sito ufficiale della manifestazione e sulla pagina Facebook (e su Soundsblog, naturalmente). I Bombay Bicycle Club non hanno rilasciato dichiarazioni.

Sexto ‘Nplugged 2014, info e programma: Emiliana Torrini e Johnny Flynn in concerto

Si aggiungono altri nomi al programma via via in formazione di Sexto ‘Nplugged 2014, il festival di musica che si tiene a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone: ad animare le serate estive del Nordest italiano arriveranno i Bombay Bicycle Club e i The War On Drugs, assieme ad Emiliana Torrini e Johnny Flynn & The Sussex Wit per un cartellone che sta mano mano diventando sempre più interessante e ricco di proposte di qualità.

Falls Festival 2009 - Day 2

La cantante islandese di origine italiana Emiliana Torrini salirà sul palco del Sexto ‘Nplugged 2014 il 14 Luglio prossimo, mentre Johnny Flynn & The Sussex Wit divideranno il palco del 26 Giugno con Angus & Julia Stone, già confermati il mese scorso, per una serata davvero speciale.

I prezzi dei biglietti variano ad ogni singola data, ma è possibile acquistare anche un biglietto cumulativo per le 5 date al prezzo scontatissimo di 70 euro: fossi in voi ci farei un pensierino…

Il programma del Sexto ‘Nplugged 2014 aggiornato:

BOMBAY BICYCLE CLUB
23 Giugno
Biglietti: 18 Euro + diritti di prevendita

ANGUS & JULIA STONE + JOHNNY FLYNN AND THE SUSSEX WIT
26 Giugno
Biglietti: 15 Euro + diritti di prevendita

GOLDFRAPP
11 Luglio
22 Euro + diritti di prevendita

EMILIANA TORRINI
14 Luglio
15 Euro + diritti di prevendita

THE WAR ON DRUGS
15 Luglio
15 Euro + diritti di prevendita

Sexto ‘Nplugged 2014, info e programma: Angus & Julia Stone in concerto il 26 Giugno

Secondo nome d’eccellenza dopo l’annuncio dei Goldfrapp per il cartellone di Sexto’Nplugged 2014, il festival acustico estivo organizzato a Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone: arriva infatti il duo di Angus & Julia Stone per un concerto esclusivo e speciale il 26 Giugno 2014, sempre in Piazza Castello, ed è un’occasione da non perdere per ascoltare il loro folk pop acustico, visto che potrebbero anche anticipare qualche brano del nuovo lavoro, atteso per il 2014.

AngusAndJuliaStone_pic

Questo il programma aggiornato, che per ora contiene solo due nomi ma già mette avanti le carte per un programma interessante, variegato e soprattutto poco convenzionale, a prezzi assolutamente abbordabili.

ANGUS & JULIA STONE
Giovedì 26 Giugno 2014
Sesto al Reghena (PN) – Piazza Castello
apertura porte ore: 19.00
inizio concerti ore 21.00
prezzo del biglietto: 15 Euro + diritti di prevendita

GOLDFRAPP
Venerdì 11 Luglio 2014
Sesto al Reghena (PN) – Piazza Castello
apertura porte ore: 19.00
inizio concerti ore 21.00
prezzo del biglietto: 22 Euro + diritti di prevendita

Sexto ‘Nplugged 2014, info e programma: Goldfrapp in concerto l’11 Luglio

Primo nome annunciato per il festival della provincia di Pordenone Sexto ‘Nplugged 2014, ed è un nome grande e di tutto rispetto: saranno infatti i Goldfrapp ad esibirsi l’11 Luglio 2014 nella cornice di Piazza Castello di Sesto al Reghena (PN), in un cartellone che per ora sfoggia soltanto un nome ma che, promettono gli organizzatori, si riempirà di artisti nei prossimi giorni. Il festival friulano è giunto ormai alla nona edizione e per quest’anno ha deciso di giocarsi subito una carta importante.

S09_Goldfrapp-048_v4

Il duo di Alison Goldfrapp e Will Gregory è un notevole nome di punta per il Sexto ‘Nplugged: lo scorso anno hanno pubblicato a Settembre il disco Tales Of Us, anticipato dall’onirico e delicatissimo singolo Annabel. Tales Of Us è parte di un progetto molto più ampio che include anche diversi videoclip a tema, girati dalla regista Lisa Gunning, che sono diventati un film. Certo non sappiamo quando sarà possibile vederli in Italia, ma in Inghilterra c’è già la corsa alla proiezione.

L’occasione di Goldfrapp dal vivo è dunque molto ghiotta, soprattutto perché la scorsa estate si temeva che il duo non includesse il nostro paese nelle loro tappe del tour 2014; invece ci saranno, e l’appuntamento è per l’11 Luglio al Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone.

I biglietti per l’unica data italiana di Goldfrapp nel 2014 sono disponibili sui soliti circuiti di vendita (diffidate del secondary ticketing, noi di Soundsblog ve lo ripetiamo sempre). Questi i dettagli:

GOLDFRAPP
Venerdì 11 Luglio 2014
Sesto al Reghena (PN) – Piazza Castello
apertura porte ore: 19.00
inizio concerti ore 21.00
prezzo del biglietto: 22 Euro + diritti di prevendita

(in aggiornamento)

Notizie