Home Kylie Minogue Kylie Minogue, Kiss Me Once: “Sono molto soddisfatta del mio nuovo album”

Kylie Minogue, Kiss Me Once: “Sono molto soddisfatta del mio nuovo album”

La cantante è compiaciuta del suo nuovo lavoro

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Periodo di cambiamenti per Kylie Minogue che ha chiuso i rapporti lavorativi con la sua storica casa discografica e che ha pubblicato il suo nuovo album, Kiss Me Once, con la Roc Nation.

La 45enne cantante, attualmente impegnata anche nell’inedito ruolo di giudice a The Voice Uk, ha ammesso che molte cose sono cambiate nella sua vita, durante gli ultimi tempi.

Sì, ​​si potrebbe dire che il 2014 è stato un po’ una sorta di nuovo inizio per me. Mi sento come se questo fosse l’inizio della seconda metà della mia vita. E’ stato l’anno di tutti i cambiamenti per me. E va tutto bene.

Del resto, le prime critiche di Kiss Me Once sono entusiaste e confermano la qualità e la forze delle tracce presenti nel disco. Lei stessa ammette di essere entusiasta di come suonino i brani nella tracklist dell’album, più personale che mai

“E’ tagliente. Sono davvero soddisfatta del risultato. Avevo bisogno di qualche cambiamento nella mia vita e un nuovo paesaggio. Io non sapevo che cosa volesse dire, ma ora ha tutto un senso per me”

Infine aggiunge un particolare decisamente curioso, soprattutto se rivelato da una cantante. Lei, che lavora con la sua voce e che è diventata famosa grazie ad essa, non sopporta di sentirsi o risentirsi:

“Non sopporto sentire la mia voce. So che può sembrare stupido, per il fatto che io sono un cantante, ma sentendo la mia voce su nastro o in un’intervista, dico… Nooooooo!”

Kylie MinogueNotizie