Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, A.K.A. ascolta lo streaming del nuovo album (anteprima canzoni)

Jennifer Lopez, A.K.A. ascolta lo streaming del nuovo album (anteprima canzoni)

Dopo la tracklist ufficiale del nuovo album di Jennifer Lopez, A.K.A., ecco la preview delle tracce contenute nel nuovo album. Quale miglior modo per farsi un’idea del nuovo progetto? Il disco uscirà il 16 giugno 2014, il giorno dopo qui da noi in Italia.

pubblicato 10 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Ecco una preview dei brani contenuti in A.K.A.

[iframe width=”100%” height=”450″ src=”https://w.soundcloud.com/player/?url=https%3A//api.soundcloud.com/tracks/153623828&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” frameborder=”no”]

Jennifer Lopez, A.K.A. tracklist nuovo album

Dopo aver saputo del giorno di pubblicazione di A.K.A., il nuovo album di Jennifer Lopez, ecco la tracklist completa e ufficiale delle tracce inserite nel suo prossimo disco. Numerose le collaborazioni, da T.I. a Iggy Azalea.

1. A.K.A. [feat. T.I.]
2. First Love
3. Never Satisfied
4. I Luh Ya Papi [feat. French Montana]
5. Acting Like That [feat. Iggy Azalea]
6. Emotions
7. So Good
8. Let It Be Me
9. Worry No More [feat. Rick Ross]
10. Booty [feat. Pitbull]
11. TENS [feat. Jack MIZRAHI]
12. Troubeaux [feat. Nas]
13. Expertease (Ready Set Go)
14. Same Girl [feat. French Montana]

A.K.A. esce il 17 giugno 2014

Dopo la data ufficiale di pubblicazione, ecco il titolo del nuovo album di Jennifer Lopez, reso noto dalla stessa cantante via Twitter. E il nome è… A.K.A.

Curiosi di vedere anche la cover? Eccola qui sotto:

Jennifer Lopez, il nuovo album esce il 17 giugno 2014

Jennifer Lopez ha rivelato la data di pubblicazione del suo nuovo album (ancora senza titolo). Il disco uscirà il prossimo 17 giugno 2014, come annunciato a Ryan Deelon durante un’intervista a Hot 104.7.

Tre le tracce già note all’interno del suo nuovo lavoro, ‘Girls’, ‘Same Girl’ e ‘I Luh Ya Papi’ featuring French Montana.

Jennifer Lopez e il nuovo album: “Non volevo correre, voglio un disco perfetto”

Jennifer Lopez ha trascorso l’ultimo anno in studio per registrare e decidere le tracce da inserire nella tracklist definitiva del suo nuovo album. Non voleva correre e affrettarsi, rilasciando un disco che non la convincesse del tutto ma puntare su un lavoro che per lei fosse assolutamente perfetto.

Durante un’intervista a Los Angeles’ Power 106 ha fatto un bilancio dei suoi ultimi impegni professionali:

“Sono stata in tour per la prima volta subito dopo la mia ultima stagione di American Idol, sono andata in tour mondiale per circa un anno ed è stato incredibile, mi è piaciuto molto. Quando sono ritornata, sono entrata in studio per tutto lo scorso anno ed è stato meraviglioso, ho amato farlo”

Viva Movil By Jennifer Lopez Flagship Store Opening Celebration

La cantante ha poi continuato:

“Non c’era bisogno di fare di fretta. Ora siamo pronti per rilasciare piccole cose e abbiamo iniziato qualche mese fa”

Jennifer è tornata nel Bronx insieme ai suoi amici, famiglia e il fidanzato Casper Smart:

“Eravamo in metropolitana nel Bronx, ho chiamato un paio di mie amiche. E’ stato così bello, c’ero solo io, non c’era una troupe per girare un video, siamo andati a catturare il momento. Sapevo che se la gente avesse visto una macchina fotografica si sarebbe chiesto ‘Chi è?’. Sapevo che sarebbe venuto fuori qualcosa, ma non sapevo cosa. Ero come a dire ‘Vuoi cantare con noi ‘ c’era un sacco di amore, mi sono sentita molto bene. Sono stato lontana da molto temp , ma quando torno è molto naturale per me, quando cammino per la strada è come se fossi stata lì il giorno prima”

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Via | Music News

Jennifer LopezNotizie