Home Notizie Nuova grafica e funzioni per Soundsblog!

Nuova grafica e funzioni per Soundsblog!

Soundsblog di novità in questi mesi ne ha avute davvero tante, le avete potute notare voi stessi senza bisogno che stia qui ad elencarle. Da qualche ora abbiamo cambiato grafica (layout è il termine tecnico mi dicono), ma non solo. Come potete notare il font utilizzato è più grande e leggibile, le vostre segnalazioni avranno

di aleali
26 Ottobre 2007 01:48

Soundsblog di novità in questi mesi ne ha avute davvero tante, le avete potute notare voi stessi senza bisogno che stia qui ad elencarle. Da qualche ora abbiamo cambiato grafica (layout è il termine tecnico mi dicono), ma non solo. Come potete notare il font utilizzato è più grande e leggibile, le vostre segnalazioni avranno uno spazio “pubblico” in una sezione parallela del sito (guarda in alto, più in alto, proprio dove c’è scritto “new!”). Sarà possibile spulciare gli argomenti più affrontati attraverso una simpatica tagcloud e i siti del network saranno consultabili attraverso la barra laterale “a scomparsa”. Trovo che i commenti siano più fruibili e facilmente accessibili anche ai lettori più pigri (come me, quindi senti da che pulpito). Per non parlare dell’iconcina per la condivisione dei nostri contenuti post per post.

A parte la veste grafica, gli autori sono visibilmente aumentati e il nostro particolarissimo modo di affrontare il mondo della musica ad “ampio raggio” sarà sempre più completo e incuriosito da tutte le novità discografiche fino alla musica ascoltata (come quella dei nuovi Podcast, da non perdere). Importanti su tutta la nuova linea saranno inoltre i vostri feedback, dalla semplice stelletta, al commento, fino alla mail (suggerimenti@soundsblog.it) che reclama artisti e generi sui quali le nostre orecchie non si sono ancora posate o che abbiamo accantonato per qualche tempo. Insomma, cliccate e diteci cosa ne pensate non appena lo vogliate.

Le novità per quanto riguarda Soundsblog però non sono ancora finite. Aspettate qualche giorno, non molto a quanto pare, e verrete prontamente informati su altri importanti tasselli che arricchiranno il nostro sito. Nel frattempo, buon nuovo Soundsblog a tutti.

Notizie