Heineken Jammin Festival Contest 2012: ecco i sei giovani vincitori sul palco con i grandi della musica

Heineken Jammin Festival Contest 2012

Una lunga selezione tra più di duemila band provenienti da tutta Italia ha decretato i vincitori dell'Heineken Jammin Festival Contest 2012 che si sono guadagnati l'opportunità di esibirsi sullo stesso palco di - tra gli altri - Red Hot Chili Peppers, The Prodigy e The Cure. Primi i NoMoreSpeech (band milanese dalle sonorità crossover rock) e, a seguire: i Birds vs Planes (un gruppo inglese indie rock), gli All About Kane (band piemontese dalle sonorità brit), Destrage (metal e alternative rock), i Good Vibe Styla (un gruppo reggae di Cremona) e Ivan Mihaljevic & Side Effects (un chitarrista croato dalle sonorità metal).

A breve saranno decretati con un'estrazione anche i supporter vincitori, selezionati tra i più attivi di questa edizione. Intanto vi ricordiamo le date del festival in cui potrete seguire le band: il 5 luglio (la data dei Red Hot Chili Peppers) suoneranno Destage e Nomorespeech, il 6 luglio (la data dei The Prodigy) Ivan Mihaljevic & Side Effects e i Good Vibe Styla e il 7 luglio sul palco dove suoneranno i The Cure, si esibiranno gli All About Kane e i Birds vs Planes.

Vi ricordiamo anche che domani, venerdì 29 giugno a partire dalle 20, Heineken Jammin’ Festival darà un’anticipazione di quello che ci attenderà durante i tre giorni del festival. Un party con il live proprio degli All About Kane e di Tying Tiffany, che si esibiranno su una piattaforma galleggiante all’altezza di Alzaia Naviglio Grande 4.

(Dopo il salto, le info per raggiungere l'area concerti Fiera Milano Live, di Rho)

Heineken Jammin Festival 2012
Come arrivare:

Con la Metro
- Linea rossa M1 fino alla fermata RHO FIERA MILANO (l'orario della Linea M1 verrà prolungato)
Con i treni (passante ferroviario)
- Treno fino a SAN BABILA poi linee di superficie notturne
- Linea S5 Trenord (Varese – Treviglio) e S6Trenord (Novara – Treviglio)

  • shares
  • Mail