Home Gli Stones gratis a Copacabana Beach

Gli Stones gratis a Copacabana Beach

Il 18 Febbraio, con somma preoccupazione delle autorità locali, i Rolling Stones daranno vita a uno dei più grandi concerti della storia a Copacabana Beach. Somma preoccupazione perchè si stimano oltre un milione e mezzo di persone allo show, in una zona come Copacabana che ormai da diverso tempo è rifugio di prostitute e spacciatori…

di meksone
pubblicato 14 Febbraio 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 03:29

Il 18 Febbraio, con somma preoccupazione delle autorità locali, i Rolling Stones daranno vita a uno dei più grandi concerti della storia a Copacabana Beach. Somma preoccupazione perchè si stimano oltre un milione e mezzo di persone allo show, in una zona come Copacabana che ormai da diverso tempo è rifugio di prostitute e spacciatori… E Rio si chiede: “Perchè invece di organizzare un concerto ciclopico non si spendono quei soldi per migliorare la situazione sanitaria nelle favelas?”… forse perchè è solo fottuto rock’n’roll?

Sul sito ufficiale degli Stones, in questa pagina, si legge che il concerto sarà trasmesso live sui siti AOLmusic.com e XM Satellite Radio e che l’evento sarà filmato e ne uscirà anche (udite udite) un DVD.