Home Notizie Cheryl Cole giudice a X Factor Uk: è ufficiale

Cheryl Cole giudice a X Factor Uk: è ufficiale

E’ pace fatta tra Simon Cowell e Cheryl Cole, scelta per la prossima edizione del talent show

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:18

Cheryl Cole sarà giudice a X Factor Uk.

L’ex Girl Aloud ha confermato la sua presenza nel talent show postando una sua foto con Simon Cowell accompagnata dalla frase “GUESS WHAT!!.. I’m baaaacccckkkkk!!!! #iMayActuallyRingHisNec #XFactor2014”

Nonostante la mano intorno al collo del creatore del programma sembra essere stata definitivamente sepolta l’ascia di guerra tra i due dopo le polemiche nate in seguito alla sua sostituzione improvvisa nell’edizione americana dello show.

Successivamente la cantante ha ammesso la sua gioia nel far parte della squadra della nuova stagione:

Sono molto felice ed entusiasta di tornare a X Factor mi sento ispirata e sono pronta a trovare nuovi talenti e potenziali popstar. Sarà una serie divertente…

Anche Simon ha elogiato il ritorno della popstar:

Sono così felice che Cheryl abbia accettato di unirsi nuovamente a X Factor. L’ultima volta che abbiamo lavorato insieme nel Regno Unito è stato fantastico e ha fatto nascere alcuni artisti veramente di successo. Ovviamente il piano è quello di fare lo stesso… quindi di nuovo al lavoro!”

Pochi mesi fa, la Cole ha vinto la battaglia legale contro i produttori di X Factor Usa per essere stata scelta e poi sostituita da Nicole Scherzinger. Ai tempi il motivo su il timore che il pubblico non potesse relazionarsi -o comprendere pienamente- il suo accento di Newcastle. Lei stessa aveva ammesso nel suo libro la delusione nei confronti di Cowell:

“Ero furiosa. Credevo che avessimo una buona amicizia e non riuscivo a capire perché non fosse stato sincero con me”

E gli scrisse un sms pieno di rabbia:

“Ti odio. Capisco che sei un uomo d’affari e quello che ho imparato da questo è come gli affari siano più importanti per te della nostra amicizia”

Ora, a quanto pare, tutto si è risolto a tarallucci e vino.

Notizie