Home Notizie The voice of Italy 2014: la sigla di Firework cantata dai giudici coach (video)

The voice of Italy 2014: la sigla di Firework cantata dai giudici coach (video)

Versione in italiano e in inglese di Firework come sigla di The Voice of Italy 2

pubblicato 10 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:18

Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax sono pronti per incuriosire gli spettatori con la nuova edizione di The Voice of Italy. Il talent show andrà in onda a partire dal prossimo 12 marzo, mercoledì, in prima serata su Rai Due. Noi di Soundsblog ovviamente seguiremo con voi la diretta a partire proprio dalle Blind Audition.

E oggi pomeriggio, i quattro coach (come amano definirsi, diversamente dai canonici giudici) hanno tenuto una conferenza stampa per presentare il programma, ammettendo di essere in ottima sintonia fra di loro e di essere interessati a dare una vera possibilità ai concorrenti che si sono presentati quest’anno. E ne vedremo delle belle, assicurano.

Raffaella si è complimentata con Noemi per il grande cambiamento che ha mostrato nei brani scelti e inseriti nel suo nuovo disco “Made in London” e per il coraggio e l’aria “internazionale” mostrata sul palco del Festival di Sanremo 2014. Ed è proprio questa grinta, questa voglia di far spiccare una personalità vera, lo scopo di questa edizione di The Voice of Italy. Altro elemento importante fondamentale per Piero Pelù è la necessità di avere un brano “che spacchi”, che sia convincente e grazie al quale poter scalare le classifiche italiane. Tutto questo, insieme ad un pizzico di fortuna, sono gli ingredienti per riconoscere e trovare la VOCE italiana del 2014.

In attesa di vedere i primi concorrenti nella puntata di mercoledì 12 marzo 2014, ecco la sigla in anteprima della seconda edizione, con l’esibizione dei 4 giudici (pardon, coach) alle prese con Firework di Katy Perry. Metà brano cantato in inglese, nella sua lingua originale, con partit “italianizzate” per l’occasione.

[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-07f60943-ed42-46a3-a5ac-811e3bf6e8d1.html?iframe” frameborder=””]

E che The Voice 2 inizi…

Notizie