Home Taylor Swift B.o.B. ft. Taylor Swift: “Both of Us” (video ufficiale)

B.o.B. ft. Taylor Swift: “Both of Us” (video ufficiale)

B.o.B. ft. Taylor Swift: il video ufficiale di “Both of Us”

pubblicato 27 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:07

Unire hip hop, country e dubstep? Da oggi è possibile grazie all’incontro di B.o.B. e Taylor Swift. I due artisti si sono uniti per “Both of Us”, terzo singolo estratto dall’ultimo album del rapper.

Un simpatico esperimento che ha permesso il mescolarsi di tre generi musicali differenti e che quindi cerca un minimo di sperimentazione in campo mainstream. E’ proprio da questi tentativi che è possibile trovare probabili evoluzioni future. Il risultato ottenuto in questo caso personalmente non mi fa impazzire ma è decisamente apprezzabile. Lui fa il suo lavoro col substrato rap, lei invece si lascia accompagnare da un’interruzione di beat che la porta in un’atmosfera melodica caratterizzata dagli archi.

Il video ufficiale diretto da Jake Nava (qui in alto il contributo per vederlo) riprende diverse location di Nashville, la città d’origine della cantante. Si tratta di immagini che non presentano un preciso filo logico ma che si prestano a diverse interpretazioni. Per il momento la canzone ha raggiunto la 18esima posizione nella Billboard Hot 100. Riuscirà ad arrivare più in alto vista la presenza di Taylor, vera macchina produttrice di successi?

NotizieTaylor Swift