Home Notizie One Direction al lavoro sul nuovo album con Joel e Benji Madden

One Direction al lavoro sul nuovo album con Joel e Benji Madden

Uno scatto in studio pubblicato su Instagram rialza le quotazioni sul nuovo disco della boyband idolo delle ragazzine: quando arriverà?

pubblicato 10 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:20

Directioners, state pronte: il nuovo album dei 1D potrebbe arrivare prima che ve lo aspettiate. Nonostante il buon successo di Midnight Memories, che ci ha messo un po’ per esplodere ma poi è stato degnamente trascinato dal singolo Story Of My Life, i One Direction sono al lavoro sul nuovo album e si sono scelti dei collaboratori che potrebbero definitivamente chiudere le porte in faccia al pop facile: Joel e Benji Madden dei Good Charlotte.

La rivelazione è arrivata via Twitter, naturalmente: a quanto pare Louis Tomlinson e Liam Payne si sono trovati in studio a Londra -ma c’è chi dice Los Angeles- con i due fratelli pop-punk per lavorare su alcuni brani e stando a quanto scritto da Benji Madden su Twitter, il disco sembra avere del grosso potenziale.

 

Già qualche settimana fa, ai Brit Awards 2014 dove hanno vinto due premi del pubblico, i One Direction avevano svelato di avere già delle canzoni pronte, dodici per l’esattezza, e che avrebbero voluto tantissimo la presenza di Pharrell Williams in qualità di collaboratore d’eccezione: furbi i ragazzi, visto che tutto quello che tocca Pharrell diventa oro.. Il cantante e produttore americano, impegnato nella promozione del proprio disco GIRL, non ha lasciato dichiarazioni in merito.

Così, mentre Harry Styles si impegna nella carriera di scrittore di canzoni con John Legend per altri e presto collaborerà con i Kodaline (che arriveranno in Italia quest’estate al Ferrara Sotto Le Stelle 2014), Liam Payne, già autore anch’egli per le Neon Jungle, e Louis Tomlinson espandono gli orizzonti dei One Direction con influenze pop-punk: non si hanno notizie certe sulla pubblicazione di questo nuovo disco ma potrebbe davvero arrivare entro la fine del 2014 dopo il tour mondiale, che li porterà in Italia il 28 e 29 Giugno prossimi allo stadio San Siro di Milano.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/lRVEk9NSp9/embed/” frameborder=”0″]

Foto | Instagram

Notizie