Home Arisa Classifica Singoli Italia 6 marzo 2014: Arisa resta al primo posto, Stromae entra in top ten

Classifica Singoli Italia 6 marzo 2014: Arisa resta al primo posto, Stromae entra in top ten

Biagio Antonacci esordisce al quattordicesimo posto.

pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:46

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 24 febbraio al 2 marzo 2014, sono da registrare pochi cambiamenti rispetto ad una settimana fa. Le prime quattro posizioni, infatti, sono rimaste praticamente immutate rispetto alla precedente chart. Il primo posto è nuovamente occupato da Controvento, la canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo cantata da Arisa; il secondo posto, invece, è ancora appannaggio di Pharrell Williams e della sua hit Happy: l’ultimo gradino del podio è ancora occupato dai Klingande con il singolo Jubel.

Al quarto posto, esattamente come sette giorni fa, ritroviamo Francesco Renga con il singolo Vivendo adesso. Al quinto posto, troviamo finalmente la prima novità di questa settimana: Stromae, il cantante belga ospite dell’ultima serata di Sanremo 2014 ha conquistato le classifiche italiane, facendo il suo ingresso in top ten con il singolo Tous les memes. Il dj svedese Avicii, invece, con la canzone Hey brother, è stabile al sesto posto. Anche i Clean Bandit hanno fatto il loro ingresso tra i primi dieci, piazzandosi al settimo posto con il singolo Rather be, realizzato con la partecipazione di Jess Glynne.

Gli Imagine Dragons, con il singolo Demons, invece, questa settimana si trovano all’ottavo posto e rientrano anch’essi nelle posizioni che contano. Al nono posto, invece, troviamo Rocco Hunt con il singolo Nu juorno buono, in discesa di quattro posizioni. George Ezra, con il singolo Budapest, chiude la top ten anche di questa settimana.

Classifica Singoli Italia 6 marzo 2014

1 CONTROVENTO – ARISA
2 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
3 JUBEL – KLINGANDE
4 VIVENDO ADESSO – FRANCESCO RENGA
5 TOUS LES MÊMES – STROMAE
6 HEY BROTHER – AVICII
7 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
8 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
9 NU JUORNO BUONO – ROCCO HUNT
10 BUDAPEST – GEORGE EZRA
11 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
12 LET HER GO – PASSENGER
13 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
14 TI PENSO RARAMENTE – BIAGIO ANTONACCI
15 BAGNATI DAL SOLE – NOEMI
16 FORMIDABLE – STROMAE
17 1977 – ANA TIJOUX
18 TI PORTO A CENA CON ME – GIUSY FERRERI
19 CAN’T REMEMBER TO FORGET YOU – SHAKIRA FEAT. RIHANNA
20 HEART TO HEART – JAMES BLUNT

ArisaClassifiche MusicaliNotizie