Home Notizie Le novità discografiche di Micropop

Le novità discografiche di Micropop

Arrivano da Micropop le prime novità discografiche. La giovane etichetta nata i primi mesi del 2007 vede nel direttivo artisti e produttori hanno deciso di condividere e far convergere le proprie esperienze per dare voce alle numerose produzioni indipendenti italiane con una linea editoriale semplice e determinata. Le prime proposte musicali ascoltabili sul Myspace della

pubblicato 23 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Arrivano da Micropop le prime novità discografiche. La giovane etichetta nata i primi mesi del 2007 vede nel direttivo artisti e produttori hanno deciso di condividere e far convergere le proprie esperienze per dare voce alle numerose produzioni indipendenti italiane con una linea editoriale semplice e determinata. Le prime proposte musicali ascoltabili sul Myspace della label saranno:

“Le Proprietà Elastiche Del Vetro” di Q. Album dallo stile pop elettronico firmato da Filippo Quaglia in arte “Q” noto anche per essere uno fra i remixer di Casino Royale e Sikitikis. All’attivo hanno anche collaborazioni con Numero 6.

“Nuvole di Passaggio” di JOKIFOCU. Viene definito un pop abrasivo quello suonato dai Jokifocu che si presentano sulla scena con un nuovo album dal titolo “Nuvole di Passaggio”.

I dischi saranno presentati ufficialmente al prossimo M.E.I. Di Faenza il 24 ed il 25 novembre 07.

Notizie