Home Notizie Liam Payne dei One Direction autore per altri cantanti (prime le Neon Jungle?)

Liam Payne dei One Direction autore per altri cantanti (prime le Neon Jungle?)

Il membro dei One Direction ha diverse aspirazioni. E intende scrivere canzoni anche per altri artisti…

pubblicato 7 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:27

Liam Payne intende dare credito ad ogni sua ispirazione. A quanto pare, il membro dei One Direction, avrebbe intenzione di dedicarsi all’attività di autore anche per altri cantanti e non solamente per la band di cui fa parte. Questo nonostante gli impegni importanti che sono alle porte: ad aprile 2014, infatti, inizierà il nuovo tour del gruppo inglese in America Latina.

Ad affidare questa rivelazione al Daily Star è stata Amira McCarthy delle Neon Jungle, una girlband, per la quale Liam vorrebbe scrivere dei pezzi:

“Liam Payne sapeva chi eravamo e ha detto che stava ascoltando il nostro pezzo in macchina. Ha aggiunto che avrebbe davvero scritto qualcosa per noi quindi stiamo aspettando la canzone”

Inoltre, Calum Hood del gruppo australiano 5 Seconds to Summer ha ammesso di aver passato del tempo con Niall Horan e di essere speranzoso di una collaborazione nel futuro prossimo. Il gruppo è stato scelto come supporter in alcuni concerti della boyband inglese e proprio nei giorni scorsi, Horan è stato visto tra il pubblico durante una tappa del loro tour. Ci sarebbe addirittura alcune idee già discusse e solo da realizzare concretamente. Anche Luke Hemmings ricorda la positiva esperienza nel suonare con i One Direction:

“Ci è piaciuto molto suonare con loro. E’ stata una grande opportunità per noi, in modo da far sentire la nostra musica ad un pubblico più vasto. Non c’è niente di cui vergognarsi nell’esibirsi con i One Direction. Ma non posso dire chi tra di noi è il più grande animale da party!”

Infine, un’ultima curiosità: proprio Liam e Louis Tomlinson sarebbero i due componenti dei 1D che guadagnano di più essendo anche tra gli autori di alcuni pezzi che la band ha poi inciso. Ciò è avvenuto proprio in occasione del rilascio del loro ultimo album, Midnight Memories, come spiegato dallo stesso Payne:

“E’ un vero passo avanti. Ci stiamo davvero godendo il processo di scrittura e abbiamo registrato alcuni dei migliori materiali mai realizzato per questo album”

Notizie