Logo Blogo

Materiale inedito dei Verve disponibile gratuitamente

Pubblicato: 23 ott 2007 da Lollodj

A dieci anni esatti dalla pubblicazione di Urban Hymns, pietra miliare del brit pop inglese, i Verve pubblicano finalmente del materiale inedito, e per di più completamente gratis. Il brano è in realtà una jam registrata in studio tre settimane, fa quando la band si è ritrovata per la prima volta dopo anni a raccogliere le idee per il nuovo album. Richard Ashcroft ha infatti commentato

Piuttosto che trovarci a bere una tazza di the o una birra, abbiamo preferito trovarci in studio a fare quello che sappiamo fare, tutto qui. Tutto qui.

Il brano, lungo 14 minuti e intitolato “The thaw session”, potrebbe contenere quindi le idee e gli embrioni del nuovo attesissimo lavoro dei Verve. Potete scaricare la jam a questo indirizzo, ma fate in fretta, avete tempo solo fino al 28 ottobre. Io lo scarico subito, intanto voi dopo questo primo ascolto che dite, la band di Wigan ha ancora qualcosa da dire dopo 10 anni?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento