Home Notizie Scarica gratis “Hai bucato la mia vita” di Celentano

Scarica gratis “Hai bucato la mia vita” di Celentano

Quando si parlava di download legale, mi ricordo un lettore che mi disse che Adriano Celentano era uno di quei personaggi che insieme ad alcuni altri della scena italiana snobbava completamente il web, quasi fosse una sorta di piccolo terreno franco dell’illegalità organizzata. Che sia vera o no questa accusa, oggi ci troviamo di fronte

di aleali
pubblicato 23 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:35


Quando si parlava di download legale, mi ricordo un lettore che mi disse che Adriano Celentano era uno di quei personaggi che insieme ad alcuni altri della scena italiana snobbava completamente il web, quasi fosse una sorta di piccolo terreno franco dell’illegalità organizzata. Che sia vera o no questa accusa, oggi ci troviamo di fronte ad un voltafaccia comunque sorprendente, e porta la firma del molleggiato più amato d’Italia.

Il 23 novembre uscirà il nuovo album del cantante lombardo dal titolo “Dormi amore, la situazione non è buona”. Ad inizio novembre invece la grande novità di cui vi parlavo: il 5 infatti sarà possibile scaricare il primo singolo estratto, “Hai bucato la mia vita”, brano scritto da Gianni Bella e Mogol, in download gratuito attraverso una cartolina con codice segreto che si troverà solo quel giorno nel “Corriere della sera”, da usare sul sito del quotidiano. Non vorrei finire dovendomelo chiedere ogni giorno, ma anche qui in Italia peraltro denotiamo che la musica sta diventando sempre più, seppur per spirito promozionale, accessibile a tutti. E ben venga da un caposaldo della canzone italiana come Celentano.

Fonte Adnkronos

Notizie