Home Notizie Kurt Cobain, l’ex compagno di stanza vende gli effetti personali del cantante sul web

Kurt Cobain, l’ex compagno di stanza vende gli effetti personali del cantante sul web

Da un telefono a un paio di sci: ecco alcuni oggetti disponibili

pubblicato 4 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:33

Su Craiglist, ecco come inizia il messaggio di un vecchio conoscente del compianto Kurt Cobain:

“Hey Seattle, come va, ho vissuto con Kurt Cobain in passato, negli anni ’90, e ho in mano un mucchio di roba sua che ha lasciato in una scatola quando si è trasferito da qui. Ci doveva l’affitto e ha detto che avrebbe ripreso la scatola quando sarebbe tornato e ci avrebbe dato i soldi ma non è più tornato. Poi quando lui è diventato famoso non ha parlato più con nessuno di noi ancora perché a Courtney non piacevamo”

L’uomo è certo della diffidenza di molta gente in merito a quello che sostiene:

“Sono sicuro che è facile per voi pensare che questa roba è falsa, ma ho le immagini di Kurt con un po’ di questi oggetti e ho amici che parleranno con voi e che vi diranno che questa è roba di Kurt. Abbiamo vissuto insieme a Capitol Hill e per un breve periodo a Olympia, ero in alcune band molto popolari a quei tempi, ma adesso non suono più albun tipo di musica”

A scrivere questo messaggio è un ex compagno di stanza del leader dei Nirvana che ha messo in vendita su Craiglist gli effetti personali del cantante. Tra gli oggetti ci sono un set di sci (per 80 dollari ), un telefono ($ 55) così come un videogioco chiamato Kingman ($ 25). L’uomo è un ex membro della band Gruntruck e assicura di avere molto altro ancora:

Ho anche un sacco più roba di Kurt come riviste e vestiti che mettero in vendita presto. Grazie per dare un’occhiata

Via | Consequence of Sound

Notizie