Home Notizie Amici 13: la puntata di oggi, 4 marzo 2014

Amici 13: la puntata di oggi, 4 marzo 2014

La puntata di oggi, 4 marzo 2014, del day-time di Amici 13 su Soundsblog.

pubblicato 4 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:34

14:45 la puntata di oggi termina qui.

14:42 subito dopo, ascoltiamo le reazioni a caldo di Alessio dei Dear Jack dopo la conquista della maglia verde: “Durante la prova, mi sono sentito sicuro. Per me è stato un grande traguardo, Zerbi ci ha visto come una vera band. Mi piacerebbe condividere l’esperienza del serale con Sara, Nick e Giada. Sarà un serale impegnativo ma per noi sarà un trampolino. Spero che ce la faremo”.

14:36 dopo aver rivisto la lista dei big della musica che duetteranno con gli allievi durante il serale, vediamo il direttore artistico Giuliano Peparini incontrare i ballerini per un altro workshop.

amici 4 3 14 5

14:31 in sala relax, la maggior parte dei cantanti festeggia ma Sara preferisce isolarsi. La cantante è nervosa perché ancora non ha conquistato il serale.

14:30 Di Francesco aggiunge anche che Sara non ha creduto molto in se stessa durante l’esibizione. Sara conferma di avere delle insicurezze.

14:29 Il migliore della gara è Nick che, ovviamente, esprime massima soddisfazione. Il peggiore, invece, è Alessio. Carlo Di Francesco dichiara che il tentativo di lasciarsi andare nelle esibizioni non è risultato sufficiente per convincerlo.

amici 4 3 14 4

14:22 l’ultimo ad esibirsi è Alessio che canta Fever di Michael Bublè. Il pubblico gli assegna 37 “Mi Piace”. La penalità di Di Francesco è pari a 5. Voto finale: 32. La gara è terminata.

14:20 Miriam canta Troppo buono di Tiziano Ferro. I “Mi Piace” sono 39 e il voto non subisce cambiamenti dopo il giudizio di Di Francesco.

14:18 Denny Lahome canta Arrampicatrice sociale. I “Mi Piace” sono 33. Non ci sono penalità da parte del docente. Il voto resta 33.

amici 4 3 14 3

14:15 è il turno dei Dear Jack che cantano Il tuo bacio è come un rock. I “Mi Piace” sono 44, le penalità sono 2. Voto finale: 42.

14:13 è il turno di Deborah che ha ottenuto 43 “Mi Piace”. Con la penalità dell’insegnante, il voto finale diventa 42.

14:10 Sara canta Skinny Love. I “Mi Piace” sono 38. Le penalità di Di Francesco sono 4. Il voto finale è 34. Sara ci resta male. Deborah prova a consolarla ma le due ragazze finiscono per discutere.

amici 4 3 14 2

14:08 Nick ha scelto Uno su mille di Gianni Morandi. Il voto finale è 45 “Mi Piace”. Le penalità dell’insegnante non ci sono. Il voto resta 45.

14:04 Paolo ha scelto Mentre tutto scorre dei Negramaro. Il cantante conquista 37 “Mi Piace”. Nessuna penalità da parte di Di Francesco. Il voto resta 37. Paolo è molto contento.

14:03 Giada ha scelto Pregherò di Giorgia. La cantante ottiene 42 “Mi Piace” più una penalità di Di Francesco. Voto finale: 41.

amici 4 3 14 1

14:01 i primi ad esibirsi sono i Carboidrati che eseguono una canzone dei Gogol Bordello; il gruppo ottiene 37 “Mi Piace”. Di Francesca assegna soltanto una penalità. Voto finale: 36.

13:58 il pubblico di votanti fa il suo ingresso in studio. Subito dopo, entra Carlo Di Francesco che spiega la prova: il pubblico voterà con le palette con i “Mi Piace” mentre i voti dell’insegnante saranno soltanto in negativo.

13:53 inizio trasmissione. La puntata inizia con i cantanti che hanno avuto a disposizione cinque minuti di tempo per scegliere una canzone con la quale convincere “i tecnici e i non”.

Amici 13, puntata 4 marzo 2014: Anticipazioni e Live su Soundsblog

amici 13 day time real timeOggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:50 su Real Time, andrà in onda una nuova puntata del day-time di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla tredicesima edizione.

Per questa stagione, com’è già noto da tempo, la striscia pomeridiana di Amici va in onda su Real Time, canale 124 di Sky e canale 31 del digitale terrestre. Il day-time viene trasmesso dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:50 e va in onda in replica, nella versione con i messaggi provenienti dai social, a partire dalle ore 18:10. Ogni domenica, a partire dalle ore 14:45, invece, va in onda il Best of, lo speciale che racchiude il meglio della settimana appena giunta al termine.

Con la striscia pomeridiana, gli appassionati di Amici 13 possono seguire quotidianamente la preparazione e la corsa al serale di tutti gli allievi della classe di quest’anno. Si potrà seguire il loro rapporto con i vari docenti (Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, per quanto riguarda il canto, e Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per la danza) e si potranno assistere ai loro confessionali, curati da Luca Zanforlin, durante i quali gli allievi esternano le loro emozioni.

Gli allievi di quest’edizione, attualmente nella scuola, sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny Lahome, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Christian Pace, Federica Rigoli, Giacomo Castellana, Jacopo Paone, Lorenzo Del Moro, i Knef, Oscar Valdees Carmenates e Vincenzo Durevole, per quanto concerne il ballo.

Soundsblog seguirà e commenterà in diretta anche questo day-time della tredicesima stagione di Amici.

L’appuntamento è a partire dalle ore 13:50.

Notizie