Beyoncé e gli auguri ad una fan durante un concerto (video)

E se a farti gli auguri fosse Beyoncé?

E ci risiamo. Beyoncé quando fa queste cose mi diverte sempre un sacco. Ricordate qualche tempo fa? Alcune ragazze erano in un karaoke a cantare in una serata tranquilla tra amiche quando, durante un brano di Beyoncé, si sono viste entrare la diretta interessata che si è messa a esibirsi per loro. Così, a sorpresa. Inaspettatamente. Come se mentre siete in giro a fischiettare un brano del Coldplay, passasse accanto a voi Chris Martin e vi facesse "pollice su" salutandovi. Capita spessissimo no?

Ecco, pochi giorni fa, è successo un'altra cosa decisamente curiosa. Una ragazza era tra il pubblico e aveva un badge che indicava il suo compleanno. Beyoncé durante il concerto se ne è accorta e cosa ha pensato di fare? Di avvicinarsi e chiederle il nome. La ragazza lo ha detto -con una voce decisamente tremante ed emozionata- al suo idolo a pochi centimetri da lei. E siccome non si chiamava "Mary", è stato necessario anche lo spelling: Shehnaz Khan.

Beyoncé

Pochi secondi dopo, Beyoncé si è messa ad intonare alla festeggiata "Happy Birthday to you" -nome incluso- davanti a tutti gli spettatori. Tenendola per mano e dandole un bacio prima di lasciarla lì, incredula, e in adorazione mistica. La folla è esplosa in un applauso e un'amica della ragazza ha avuto la prontezza di riprendere la scena con il suo cellulare, filmando il ricordo per sempre.

Un compleanno indimenticabile e difficilmente imbattibile nei prossimi anni della sua vita. Perché, qualsiasi regalo o sorpresa le possano fare, chi riesce a superare un "Mi ha fatto gli auguri Beyoncé cantando per me?". Parliamone...

  • shares
  • +1
  • Mail