Paola Iezzi 'Xcept You' il nuovo singolo

Paola iezzi singolo Xcept You

A tre anni dalla sua prima esperienza da solista con l'EP "Alone", Paola Iezzi torna con un nuovo singolo intitolato 'Xcept You'.

Prima di essere rilasciato ufficialmente su Itunes, il brano era stato utilizzato per fare da colonna sonora nella campagna video di uno storico marchio di moda italiano. Il singolo viene proposto insieme a 4 remix sotto forma di EP.

Il pezzo è prodotto da Marco Bastianon e Stefano Tirone due noti Dj e producer che insieme alla cantante hanno realizzato qualcosa di molto differente rispetto al precedente lavoro. Sin dal primo ascolto si percepisce quelle atmosfere dance tipicamente anni '70-'8o decisamente modernizzate. Atmosefere che vengono valorizzate anche dal look che si può notare dalla copertina a inizio post.

Il brano è stato ben accolto dal pubblico, infatti il singolo è balzato alla numero uno della classica Top Dance e tre nella classifica generale Top Album. Con questo buon riscontro, Paola Iezzi potrebbe avere tutte le carte in regola per provare a passare allo step successivo con un album intero. Voi che ne pensate? Dopo il salto una versione remix del pezzo:

  • shares
  • Mail